Re: A che stai pensando?!?!?

perticona ha scritto:
simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:io non le ufo, non ho mai capito l utilità perché tanto i topic sono sempre quelli, non capisco a cosa servono, non ho mai approfondito

servono a ripartire da fin dove hai letto,
io non posso lasciare aperti tutti i topic e aggiornare
e non saprei fare diversamente :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: Ecco cos' erano quei quadratini vicino ai topic! Mai usata prima 'sta funzione, e dire che è da qualche annetto che bazzico :shock: :x :oops:

Che dire, se non GRAZIE! :mrgreen:
sento aria di perchiulamento....... :roll: :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
difra64 ha scritto:Io clicco il rettangolino colorato a sx del titolo e di parte esattamente dal primo post non letto

Sto pensando che vorrei rispondere ad un mp ma il forum va in errore

Ah non devo spedire immagini censurabili :mrgreen: :P

ecco, sapevo che c'era un metodo :lol:

Credo si potrebbe scrivere un bel "best seller": "Simona e i misteriosi funzionamenti del forum"!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

... c'è mezzo ufficio in preda a cagotto fulminante ed io inizio ad avvertire qualche avvisaglia..
sarà mica passata la Mary da queste parti?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:... c'è mezzo ufficio in preda a cagotto fulminante ed io inizio ad avvertire qualche avvisaglia..
sarà mica passata la Mary da queste parti?
che ne so io dove stai
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

dammispazio ha scritto::-)
scusa MyFriend, il senso non e' che x lui tu sia la cosa più importante

Little One, your only task is to know deeply in your soul—in that unshakeable place that isn’t rattled by rejection and loss and ego—that you are worthy of interest. (If you can remember that everyone else is worthy of interest also, the battle of your life will be mostly won. But that is a letter for another day.)

ma che tu (lei/figlia) sia sicura di "meritare" e di aver "valore" e di essere "interessante"
…in generale…

se c'e' altro che non capite ditelo

non scherzo, se ne hai voglia dammi gradirei sul serio la traduzione :oops:

un abbraccione a rouge a prescindere :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

a volte basta il pensiero, no? :roll:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

questa splendida PPP sta facendo di nuovo lo scherzetto di non visualizzare sempre i messaggi inseriti mentre stavo postando, e non si capisce una cippa delle risposte...
così sembra che io abbia risposto a 13...

bradipa66 ha scritto:questa splendida PPP sta facendo di nuovo lo scherzetto di non visualizzare sempre i messaggi inseriti mentre stavo postando, e non si capisce una cippa delle risposte...
così sembra che io abbia risposto a 13...

ci sono arrivata adesso :wink:

dovremo quotarci mi sa

in effetti a volte la PPPP non e' brillante come al solito :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:((((lore))))

ma lo sai che io pensavo che in casa non si potessero tenere? :roll:
pensavo fosse una cosa da film americani....io poi di persone vicine o conoscenti non ho mai sentito di nessuno che lo avesse voluto fare...
sì.. anche la chiesa rompe meno :twisted: sulla cremazione quindi è stato possibile farlo senza troppi patemi
il pretino con le scarpe di prada quando mia mamma gli ha detto che se le teneva in casa ha sbarrato gli occhi ed ha detto: ma sarebbe meglio di no..
o brutto xxxxx se per mia mamma è un sollievo tenerle a casa e lo STATO italiano lo permette tu che cavolo vuoi???
mia sorella stava per saltargli alla giugulare. :roll:

l'unica cosa che ste ceneri hanno un indirizzo all'anagrafe, la casa dei miei, e mia mamma risulta essere la responsabile di esse.
se dovesse cambiar casa dovrebbe cambiare residenza pure a loro. :shock:
I parroci qui ormai da anni non dicono più nulla sulla cremazione, anzi sono consapevoli pure loro che posti nei cimiteri ce n'è pochi e si adattano.
Perdona la domanda lore, quindi le ceneri si possono tenere a domicilio ma ancora non si possono disperdere, giusto?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:((((lore))))

ma lo sai che io pensavo che in casa non si potessero tenere? :roll:
pensavo fosse una cosa da film americani....io poi di persone vicine o conoscenti non ho mai sentito di nessuno che lo avesse voluto fare...
sì.. anche la chiesa rompe meno :twisted: sulla cremazione quindi è stato possibile farlo senza troppi patemi
il pretino con le scarpe di prada quando mia mamma gli ha detto che se le teneva in casa ha sbarrato gli occhi ed ha detto: ma sarebbe meglio di no..
o brutto xxxxx se per mia mamma è un sollievo tenerle a casa e lo STATO italiano lo permette tu che cavolo vuoi???
mia sorella stava per saltargli alla giugulare. :roll:

l'unica cosa che ste ceneri hanno un indirizzo all'anagrafe, la casa dei miei, e mia mamma risulta essere la responsabile di esse.
se dovesse cambiar casa dovrebbe cambiare residenza pure a loro. :shock:
I parroci qui ormai da anni non dicono più nulla sulla cremazione, anzi sono consapevoli pure loro che posti nei cimiteri ce n'è pochi e si adattano.
Perdona la domanda lore, quindi le ceneri si possono tenere a domicilio ma ancora non si possono disperdere, giusto?
in realtà si possono anche disperdere.... mia mamma in casa ha un articolo di giornale di qualche anno fa quando è cambiata la normativa, perché vuole essere cremata e dispersa in un posto preciso
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine