Re: Mamme e Papà 2014

frozenlady ha scritto:grazie di cuore a tutte per le parole :oops:

mi hanno confermato le dimissioni per stasera, tornerò da Martina e spero che da oggi potremo essere una famiglia nuova... sento che questa esperienza mi ha cambiato e mi cambierà tanto. nonostante tutto non riesco a piangere, mi sento serena, la sento davvero nel mio cuore :oops: bho è strano ma vederla ha davvero cambiato tutto e io che nemmeno pensavo di farcela a guardarla :cry: grazie Lore per il consiglio (( ))
Bene per il rientro a casa! Per il resto, spero che finalmente tu possa trovare un po' di serenità, ma, ecco, dovessi avere dei momenti di sconforto, non ci sarebbe niente di strano o male, farai tesoro di tutte le emozioni che hai provato per la tua nuova vita.
Immagine
Immagine

lo so sun, e io mi aspettavo che già col parto arrivassero quelle emoziomi e so che devo attenderle al varco perché sicuramente crollerò... ma per ora mi sento in pace, ma mi sa che sono pure in botta tra anestesia totale x il raschiamento e morfina :? :roll: :|

Ho letto Tutto di un fiato
Frozen sei una piccola grande donna
Le tue parole sono piene di amore e di sofferenza
Alice ti ha fatto un dono speciale, il dono del cambiamento interiore e tu l hai custodita con tenerezza finché hai potuto e continuerai a farlo tenendola nel cuore e nei ricordi.
Ti abbraccio
Immagine

Immagine

Frozen, ti ho pensato tanto, tanto.
Hai dovuto superare una prova durissima ed immagino che ogni istante sarà durato un'eternità.
Hai dimostrato un gran coraggio, in ogni tuo gesto.
Non posso, lontanamente, immaginare quanto dolore tu possa aver provato e quanto, probabilmente, ne proverai, ancora.
Ti abbraccio, fortissimo.
Un bacio alla piccola Alice.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lightblue ha scritto:Coraggio Frozen!
Ti abbraccio e ti sono vicina col cuore!

Lo so che non è il momento adatto ma questo è il topic delle mamme ed io voglio condividere con voi la mia preghiera per una ragazza del mio paese di soli 34 anni che ha lasciato 3 figli piccoli per colpa di una leucemia in appena 1 mese!
Che schifo di vita è questa!
Veglia sui tuoi bambini Anna!

I nostri angeli ci proteggono, Alice lo farà per voi Frozen!

Povera ragazza.
Poveri figli.
Auguro loro di essere fortunati e trovare presto qualcuna che possa amarli e crescerli come una mamma, perchè farlo senza è difficile e doloroso.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

frozenlady ha scritto::cry: stamattina sono ko, se provo ad alzarmi iniziano i giramenti di testa e si annebbia la vista :twisted:
anche mentalmente sto cambiano approccio, malinconico :cry:
l'anestesia è una botta pazzesca per il corpo. Datti tempo.
Fino a quando sei a casa dal lavoro?
Immagine
Immagine