Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

MARYANGY ha scritto:Sil che meraviglia di scarpe. Son sicura che se ti facessi mia stilist per le scarpe mi faresti ricoverare due mesi in ortopedia. Cmq Sil son bellissime e ti stanno benissimo.

Pawie: ROSSO. E' stupendo

wa nn funziona da pc. Alla fine, dopo la 20esima installazione (e sue reset del computer) è andato, ma quando apro la schermata wa si blocca e nn ti fa continuare.

Vabbè utilizzo pose, mi perderò un pò di vs acquisti ma pazienza
mary fidati che di tutto si parla meno che di acquisti!!! :mrgreen:
Simona

sto spulciandomi il blog che ho linkato prima .... anche questa triade mi stuzzica: molto fifties :mrgreen:
abito verde:
Immagine
sottogonna nera
Immagine
scarpe nere a pois con bordino colorato anche se è più tiffany che il verde dellabito :cry:
Immagine
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:comunque @Simo: i tacchi vertiginosi o superflat sono tipici dei nostri negozi... all'estero esiste anche la via di mezzo... queste di Chie minara le ADORO!
http://www.chiestore.com/index.php?&men ... 0&talla=12
Le voglio tutte!
Tranne quelle con il ponpon di pelo che lascio a Cappe :mrgreen:

Anche a me non convince molto l'ultimo vestito verde, quello rosso è strepitoso e se lo abbini con acessori basic è portabilissimo :wink:

È arrivato il pacco da DT.
La giacchina è di un bel tono di blu, mi piace moltissimo
Immagine
La maglietta invece è blu notte, un po'troppo scura. Sono indecisa se tenerla o cambiarla :roll:
Immagine
Nel frattempo che medito sul da farsi, ho comprato questa in azzurro per ravvivarla un po'

Immagine

BIZET ha scritto:
pawie ha scritto:comunque @Simo: i tacchi vertiginosi o superflat sono tipici dei nostri negozi... all'estero esiste anche la via di mezzo... queste di Chie minara le ADORO!
http://www.chiestore.com/index.php?&men ... 0&talla=12
Le voglio tutte!
Tranne quelle con il ponpon di pelo che lascio a Cappe :mrgreen:

Anche a me non convince molto l'ultimo vestito verde, quello rosso è strepitoso e se lo abbini con acessori basic è portabilissimo :wink:
Grazie Bizet, ne ho proprio bisogno di scarpe pon pon pelose :mrgreen:
La collana in azzurro ci sta benissimo sul blu notte, se ti piace la forma tienila :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa