Re: FORZA DANIEL

la felicita e' contagiosa, e siete riusciti a rimanere uniti e positivi Daniel lo sente e ne gode ed in cambio vi rassicura che tutto cio che state facendo per lui e' la cosa giusta… meglio di così !

lui si fida di voi e sta facendo questo percorso nel migliore dei modi, ne verra fuori un ragazzino meraviglioso
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Tamy vabbè anche questa mattina mi hai fatto venire gli occhi lucidi :oops:
Ora godetevi questi giorni pieni di cucu settete da una stanza all'altra della vostra casetta :D mangiatevi una buona pizza tutti insieme e per quanto riguarda il lavoro pensa che tra poco andrai a casa e via a cantare tutti insieme "Sali a bordo ......." :lol: :wink:
The sisterhood of The Calf 37

tamy79 ha scritto:io sono al lavoro...ho appena ricevuto un SMS da mio marito con scritto:
IO NON L'HO MAI VISTO COSI' FELICE :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
e io sono al lavoro :evil: ....GIà MI MANCA
:oops: :oops: :oops:
dammispazio ha scritto:la felicita e' contagiosa, e siete riusciti a rimanere uniti e positivi Daniel lo sente e ne gode ed in cambio vi rassicura che tutto cio che state facendo per lui e' la cosa giusta… meglio di così !
lui si fida di voi e sta facendo questo percorso nel migliore dei modi, ne verra fuori un ragazzino meraviglioso
Quoto parola per parola!

Tami sono davvero contenta per voi!!
Dopo i tanti momenti di sconforto e preoccupazione, ci vuole qualche giornata di sole!!
E mi commuovo a pensare a Daniel che vi fa tirare tardi la sera perchè non ne vuole sapere di smettere di giocare con voi! Nella vostra casetta! <3
:D :D :D :D
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:io sono al lavoro...ho appena ricevuto un SMS da mio marito con scritto:
IO NON L'HO MAI VISTO COSI' FELICE :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
e io sono al lavoro :evil: ....GIà MI MANCA

a costo di essere monotono (che poi lo sono veramente... :mrgreen: )

e daaaaai caxxo!!!!! :wink:
Immagine

Immagine