la felicita e' contagiosa, e siete riusciti a rimanere uniti e positivi Daniel lo sente e ne gode ed in cambio vi rassicura che tutto cio che state facendo per lui e' la cosa giusta… meglio di così !
lui si fida di voi e sta facendo questo percorso nel migliore dei modi, ne verra fuori un ragazzino meraviglioso
Re: FORZA DANIEL
#3782Tamy vabbè anche questa mattina mi hai fatto venire gli occhi lucidi
Ora godetevi questi giorni pieni di cucu settete da una stanza all'altra della vostra casetta
mangiatevi una buona pizza tutti insieme e per quanto riguarda il lavoro pensa che tra poco andrai a casa e via a cantare tutti insieme "Sali a bordo ......."

Ora godetevi questi giorni pieni di cucu settete da una stanza all'altra della vostra casetta

The sisterhood of The Calf 37
#3783Di nuovo a casa : che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#3784bene
grande gioia
oggi per tutti (anche per noi) il giorno è più bello!
grande gioia

oggi per tutti (anche per noi) il giorno è più bello!

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#3785Tamy, che gioia leggervi così!
(((((((Lara un grande abbaraccio e tanti pensieri positivi al tuo piccolo T.)))))))))
Se hai bisogno siamo qui

(((((((Lara un grande abbaraccio e tanti pensieri positivi al tuo piccolo T.)))))))))
Se hai bisogno siamo qui

#3786mi accodoBIZET ha scritto:
Se hai bisogno siamo qui
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#3787BIZET ha scritto:Tamy, che gioia leggervi così!![]()
Se hai bisogno siamo qui

#3788Bravo Daniel che bello saperti a casa a far impazzire mamma è papà!
Lara quoto Bizet ((()))
Lara quoto Bizet ((()))
The sisterhood of The Calf 40
#3789mi fa piacere sapervi a casa per una pausa relax prima di ripartire + combattivi che mai!
forza leoncino
Lara(())

forza leoncino
Lara(())
La moto logora chi non ce l'ha

#3790tamy79 ha scritto:io sono al lavoro...ho appena ricevuto un SMS da mio marito con scritto:
IO NON L'HO MAI VISTO COSI' FELICE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e io sono al lavoro....GIà MI MANCA

Quoto parola per parola!dammispazio ha scritto:la felicita e' contagiosa, e siete riusciti a rimanere uniti e positivi Daniel lo sente e ne gode ed in cambio vi rassicura che tutto cio che state facendo per lui e' la cosa giusta… meglio di così !
lui si fida di voi e sta facendo questo percorso nel migliore dei modi, ne verra fuori un ragazzino meraviglioso
#3791Ecco... anche oggi mi sono commossa
ma solo per la felicità di sapervi comunque sereni.
Secondo me è felice perchè ha ritrovato Sansone

ma solo per la felicità di sapervi comunque sereni.
Secondo me è felice perchè ha ritrovato Sansone

#3793Tami sono davvero contenta per voi!!
Dopo i tanti momenti di sconforto e preoccupazione, ci vuole qualche giornata di sole!!
E mi commuovo a pensare a Daniel che vi fa tirare tardi la sera perchè non ne vuole sapere di smettere di giocare con voi! Nella vostra casetta! <3

Dopo i tanti momenti di sconforto e preoccupazione, ci vuole qualche giornata di sole!!
E mi commuovo a pensare a Daniel che vi fa tirare tardi la sera perchè non ne vuole sapere di smettere di giocare con voi! Nella vostra casetta! <3

#3794tamy79 ha scritto:io sono al lavoro...ho appena ricevuto un SMS da mio marito con scritto:
IO NON L'HO MAI VISTO COSI' FELICE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e io sono al lavoro....GIà MI MANCA
a costo di essere monotono (che poi lo sono veramente...

e daaaaai caxxo!!!!!

#3795Tamy che gioia leggere queste notizie!!! Avanti così a tutta forza e serenità!!!