Grazie MausMouse44 ha scritto:Ale, stavo pensando a te e Vero giusto stamattina, mi dispiace tanto per il nonno, ti capisco, la mia se n'è andata improvvisamente a Gennaio e non ci sono parole.
Ti abbraccio forte.

E come mai pensavi a me e Vero?

Moderatore: Steve1973
Grazie MausMouse44 ha scritto:Ale, stavo pensando a te e Vero giusto stamattina, mi dispiace tanto per il nonno, ti capisco, la mia se n'è andata improvvisamente a Gennaio e non ci sono parole.
Ti abbraccio forte.
Perché è un periodo che non siete più attivi e cazzeggianti come prima... Ovviamente avete le vostre ragioni....aleale ha scritto:Grazie MausMouse44 ha scritto:Ale, stavo pensando a te e Vero giusto stamattina, mi dispiace tanto per il nonno, ti capisco, la mia se n'è andata improvvisamente a Gennaio e non ci sono parole.
Ti abbraccio forte.![]()
E come mai pensavi a me e Vero?
E si puLtroppoMouse44 ha scritto: Perché è un periodo che non siete più attivi e cazzeggianti come prima... Ovviamente avete le vostre ragioni....
E' vero, il 2010 si è preso anche l'ultima mia nonna, ma almeno la sua vita l'ha vissuta, a 98 anni..; Ale mi spiace e ti capisco..aleale ha scritto:Grazie Bubu!bubu ha scritto:Ale caro, un abbraccio solidale ((()))...
quest'anno è stata una strage di nonni, mi sa...![]()
bah....2010 meno male che vai via!!
Si effettivamente quest'annaccio s'è portato via tanti nonnini![]()
Dai cerchiamo di buttarcelo alle spalle quest'anno di merdolina
Grazie Lot!lot ha scritto: E' vero, il 2010 si è preso anche l'ultima mia nonna, ma almeno la sua vita l'ha vissuta, a 98 anni..; Ale mi spiace e ti capisco..![]()
Ann...che ci vogliamo fare?annsca ha scritto:Alealeale ha scritto:....che il mio nonnino è volato in cielo, mannaggia, non ho fatto in tempo a dirgli una serie di cose....ma ieri al suo funerale c'era una marea di gente quindi mi consolo, gli volevano bene in molti![]()
![]()
aleale ha scritto:Ann...che ci vogliamo fare?annsca ha scritto:Alealeale ha scritto:....che il mio nonnino è volato in cielo, mannaggia, non ho fatto in tempo a dirgli una serie di cose....ma ieri al suo funerale c'era una marea di gente quindi mi consolo, gli volevano bene in molti![]()
![]()
Bello quest'anno è?![]()
Grazie Panpan ha scritto:Oh Ale, mi spiace, un piccolo abbraccio virtuale![]()
Anche a me comuqnue il 2010 ha portato via l'ultima nonna e anche l'ultima di mio marito...
Questa estate è stato così starno andare dai miei genitori e non aver lei da passare a trovare.
Saul1978 ha scritto:Non prenderla male ma penso che almeno sul forum dovresti smetterla di parlare di lui. Lo dico per te....
Certo non voglio ammazzarvi con le mie storielle è che ringraziando le varie persone raccontavo un po...tutto quiSaul1978 ha scritto:Non prenderla male ma penso che almeno sul forum dovresti smetterla di parlare di lui. Lo dico per te....