Mouse44 ha scritto:Ale, stavo pensando a te e Vero giusto stamattina, mi dispiace tanto per il nonno, ti capisco, la mia se n'è andata improvvisamente a Gennaio e non ci sono parole.

Ti abbraccio forte.
Grazie Maus :wink:

E come mai pensavi a me e Vero? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ale, stavo pensando a te e Vero giusto stamattina, mi dispiace tanto per il nonno, ti capisco, la mia se n'è andata improvvisamente a Gennaio e non ci sono parole.

Ti abbraccio forte.
Grazie Maus :wink:

E come mai pensavi a me e Vero? :roll:
Perché è un periodo che non siete più attivi e cazzeggianti come prima... Ovviamente avete le vostre ragioni.... :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

aleale ha scritto:
bubu ha scritto:Ale caro, un abbraccio solidale ((()))...
quest'anno è stata una strage di nonni, mi sa... :roll:
bah....2010 meno male che vai via!!
Grazie Bubu!
Si effettivamente quest'annaccio s'è portato via tanti nonnini :cry:
Dai cerchiamo di buttarcelo alle spalle quest'anno di merdolina :wink:
E' vero, il 2010 si è preso anche l'ultima mia nonna, ma almeno la sua vita l'ha vissuta, a 98 anni..; Ale mi spiace e ti capisco.. :roll: :(

lot ha scritto: E' vero, il 2010 si è preso anche l'ultima mia nonna, ma almeno la sua vita l'ha vissuta, a 98 anni..; Ale mi spiace e ti capisco.. :roll: :(
Grazie Lot!
Anche il mio era l'ultimo nonnino che avevo.
86anni vissuti dignitosamente, ma l'avrei "voluto" ancora per qualche anno.... :?
Un abraccio :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:....che il mio nonnino è volato in cielo, mannaggia, non ho fatto in tempo a dirgli una serie di cose....ma ieri al suo funerale c'era una marea di gente quindi mi consolo, gli volevano bene in molti :D
Ale :( :cry: :cry:
Immagine

annsca ha scritto:
aleale ha scritto:....che il mio nonnino è volato in cielo, mannaggia, non ho fatto in tempo a dirgli una serie di cose....ma ieri al suo funerale c'era una marea di gente quindi mi consolo, gli volevano bene in molti :D
Ann...che ci vogliamo fare?
Bello quest'anno è? :shock:

Grazie....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
annsca ha scritto:
Ann...che ci vogliamo fare?
Bello quest'anno è? :shock:
:?
Immagine
Immagine

Oh Ale, mi spiace, un piccolo abbraccio virtuale :?
Anche a me comuqnue il 2010 ha portato via l'ultima nonna e anche l'ultima di mio marito...
Questa estate è stato così starno andare dai miei genitori e non aver lei da passare a trovare.
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

pan ha scritto:Oh Ale, mi spiace, un piccolo abbraccio virtuale :?
Anche a me comuqnue il 2010 ha portato via l'ultima nonna e anche l'ultima di mio marito...
Questa estate è stato così starno andare dai miei genitori e non aver lei da passare a trovare.
Grazie Pan :wink:

Adesso mi prenderete per cretino(forse lo sono) ma ero talmente abituato ad averlo sempre intorno che ieri tornando a casa dal cimitero con i miei cugini e mia sorella per un attimo ho pensato "ma dov'è il nonno?" :shock: :? ......
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Saul1978 ha scritto:Non prenderla male ma penso che almeno sul forum dovresti smetterla di parlare di lui. Lo dico per te....
:oops:
:?
io penso che gli faccia bene...
a casa ne parliamo, certo, ma avere un abbraccio anche da altre persone non penso gli faccia male, anzi! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Saul1978 ha scritto:Non prenderla male ma penso che almeno sul forum dovresti smetterla di parlare di lui. Lo dico per te....
:oops:
Certo non voglio ammazzarvi con le mie storielle è che ringraziando le varie persone raccontavo un po...tutto qui
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

non ci stai ne annoiando ne ammazzando.....intendevo in un altro senso.
Pensavo solo avessi bisogno di pensare ad altro e di distrarti.
Ciedo scusa se invece ti fa bene parlarne :oops: