...penso anche ioSil70 ha scritto:se non cambia la mentalità c'è poco da fare...e non cambieranno mai!

Moderatore: Steve1973
...penso anche ioSil70 ha scritto:se non cambia la mentalità c'è poco da fare...e non cambieranno mai!
Sil70 ha scritto:io purtroppo il video non riesco a vederlo!iladoc ha scritto:Sai Sami che quando Lucia dice che la prima volta che si è vista ha pianto fra le braccia del tuo G mi è scesa una lacrimasamantha.l ha scritto:e qui sentite anche la sua voce (minuto 00.24:52)
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 49257.html![]()
![]()
sicuramente una coincidenza, ma son 3 giorni che una mantide religiosa staziona sul mio balcone!
e ogni sera, quando esco fuori, non posso non pensare che magari ha ragione lei...
iladoc ha scritto:Sai Sami che quando Lucia dice che la prima volta che si è vista ha pianto fra le braccia del tuo G mi è scesa una lacrimasamantha.l ha scritto:e qui sentite anche la sua voce (minuto 00.24:52)
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 49257.html![]()
La notizia che avete postato non riesco a leggerla, solo immaginare di cosa si tratti mi mette mal di stomaco
Bene così la conoscerete il giorno del mio matrimoniobubu ha scritto:Sami, ieri bubo aveva letto sul corriere l'intervista alla mitica Luci, e' tornato a casa e mi ha subito parlato con entusiasmo di quanto sia colpito positivamente dalla forza di questa ragazza!
Pensa che oggi ha anche commentato l'articolo che avevo condiviso ieri su FB. Dirai dov'e' la stranezza!? Beh, lui non scrive praticamente MAI su FB!
Sara' un vero onore per noi!samantha.l ha scritto: Bene così la conoscerete il giorno del mio matrimonio![]()
:
ha solo un anno meno di Giù!samantha.l ha scritto:sulla bimba di 8 anni invece stendo un pietoso velo ...non solo in yemen i matrimoni combinati, credo siano un vero schifo, povere stelle
Voglio sperarlo....ma ho paura che anche se questa foto non fosse vera la realtà sia immensamente più tragica
meglio tardi che mai...ALLISON ha scritto:la Concordia è dritta! grandi!