ragazze...delucidazioni...prima che mi preoccupi per nulla....forse vado un pò OT.....
me ne stavo tranquilla sul divano con G a farci un pò di coccoline...e ci siamo messi a fare...la mappatura dei nei(

) ad un certo punto, mentre gli raccontavo di quello che mi si irrita spesso(altezza ferretto reggiseno) noto il capezzolo un pò bagnato.inizio a darmi una tastatina(mentre G scherzava sulle microtette e mi sono pure incavolata...nn era il momento) e nn so come spiegarlo, c'è una struttura anatomica(un po piatta...mi fa venire in mente come una fava o un fagiolo sdraiato) appena sopra il capezzolo un pò + ingrossato rispetto all'altro seno. e tuttora se mi agguanto il seno(o microtetta) un pò come dovessi allattare, e strizzo forte....mi esce questa microgoccia bianca-giallastra. solo da un seno.
da quando avevo 20anni vado in un centro apposito di prevenzione, faccio ecografia ogni anno, e dovrebbero chiamarmi a giugno per il controllo annuale(dove nn è mai stato riscontrato nulla a parte il seno multi-qualcosa a causa della pillola) che tuttora stò prendendo.e sono all'ultimo blister prima dell'apertura della stagione di caccia.
prima di iniziare a chiamare il centro terrorizzata....volevo sapere se....è una cosa che capita o no.....
grazie bimbe