quotoSil70 ha scritto:che tutta sta gente che si scandalizza perchè ci si incaxxa più perchè va a rotoli l'italia calcistica pittosto che l'italia reale m'ha stufato....e che diamine, esiste pure il companatico oltre il pane!

Moderatore: Steve1973
quotoSil70 ha scritto:che tutta sta gente che si scandalizza perchè ci si incaxxa più perchè va a rotoli l'italia calcistica pittosto che l'italia reale m'ha stufato....e che diamine, esiste pure il companatico oltre il pane!
devo decidere pure io....tanto ormai la materna l'ho scelta!Lalli04 ha scritto:E cmq appena ho un attimo guradon il tabellone per vedere per quale squadra tifare adesso
Sil70 ha scritto:devo decidere pure io....tanto ormai la materna l'ho scelta!Lalli04 ha scritto:E cmq appena ho un attimo guradon il tabellone per vedere per quale squadra tifare adesso![]()
![]()
![]()
sunset ha scritto:Voi non capire, carrefour faceva sconti eccezionali finché l'Italia era dentro! È una traggedia..
Io tifo Olanda o Costa Rica.
eh no, uruguay NOdammispazio ha scritto:qui dicono tutti argentina
io ormai tifo uruguay vedi mai che a suon di morsi Suarez ce la fa
appuntobradipa66 ha scritto:eh no, uruguay NOdammispazio ha scritto:qui dicono tutti argentina
(fatta salva la considerazione che se vincessero loro, saremmo stati eliminati dai campioni del mondo)
tutto è perduto fuorchè l'onoredammispazio ha scritto:appuntobradipa66 ha scritto:eh no, uruguay NOdammispazio ha scritto:qui dicono tutti argentina
(fatta salva la considerazione che se vincessero loro, saremmo stati eliminati dai campioni del mondo)
Sil70 ha scritto:argentina no, ancora mi rode per italia90...
brasile...no, usa94
uruguay, ci mancherebbe!![]()
grecia...c'hanno i prezzi toppo alti!![]()
germania...che ve lo dico a fare!
l'honduras partecipa?!