Io e Giada siamo tornate a casa

mille XXXXXXXXXXXXXXXX alle partecipanti alla gara, sia le motorizzate che a quelle che si lasciano portare dal vento

Grazie Nancy, leggere tutti i vostri messaggi mi ha fatto UN ENORME PIACEREnancy77 ha scritto:Che bello, sono entrata per leggere notizie e trovo proprio il vostro messaggio, Verde e stelli![]()
![]()
sono felicissima di sapere che siete entrambe a casa e che va tutto per il meglio!!!!!
Verde mi fa piacere sentirti così serena, sei stata bravissima!
un baciotto a te e a verdolino
Tesoro come sono contenta che l'allarme sia rientrate un abbraccione grosso.stelli80 ha scritto: Grazie a tutte ragazze!!!!! Davvero di cuore
Io e Giada siamo tornate a casa ......ora tanto tanto riposo!!!!!
mille XXXXXXXXXXXXXXXX alle partecipanti alla gara, sia le motorizzate che a quelle che si lasciano portare dal vento
Ma Verde piccola macchè dici, i messaggi te li mandavo per me micca per te, perchè altrimenti stavo troppo in pensieroVerderia ha scritto: E UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE SPECIALIZZZZZZIMO VA A SAMI
non ci sono parole per dirti quanto i tuoi messaggi mi abbiano fatto piacere
sei una ragazza d'oro, e ti meriti tutto il bene di questo mondo!!!!!
Grazie ancora a tutte voi per esservi preoccupate
lo so..tutto può succedere...matu continua a tenere lontani i brutti pensieri...ti avranno rivoltata in ospedale se ci fosse stato qualcosa di preoccupante l'avresti capito...e poi pensa che sei già ad 8 settimane..quindi arrivare a 12 manca poco.....a questo punto siamo vicine vicine.io sono a 10+5...Verderia ha scritto:ECCOMI DI RITORNO!!!!!
sono stata dimessa stamattina, va tutto bene, ho preso uno spavento mega ma ho cercato di tenere lontani i brutti pensieriMi hanno visitato stamattina, il verdolino sta bene, il cuore batte ed il ginecologo di stamattina mi ha rassicurato dicendo che non vedeva alcuna situazione di pericolo.
Devo stare calma e tranquilla ed evitare strapazzi, anche se tutto può succedere fino al terzo mese, e come sarà, sarà![]()