Re: A che stai pensando?!?!?

s.ivonne ha scritto:Ciccia son soddisfazioni! Ti portano una ventata fresca
ivonne in questo caso credo la ventata sia stata calda :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ciccia80 ha scritto:Oh santo cielo che postino stupendo!!!2 occhi azzurri come il mare di Sardegna...mi ha dato una scossa ormonale!
8) oh oh, il postino suona sempre due volte?? :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Kia85 ha scritto:
Papera ha scritto:
Kia85 ha scritto:

Scusa ma che c'entrano le festività???? Anche io sto a casa a Natale ma non sono cristiana...

Perchè sono festività italiane, che celebrano l'Italia. :wink:
....e quindi?

La mia busta paga viene fatta in base alle leggi italiane, quindi alle feste segnate in rosso sul calendario sto a casa o vengo pagata extra... che siano feste che celebrano uno Stato a cui non sento di appartenere, o la nascita/vicissitudini di qualcuno in cui non credo, o qualcosa di cui ignoro il motivo. Sono cittadina italiana e seguo le leggi italiane, pago le tasse italiane, uso i servizi italiani e blablabla. E in quale mondo parallelo questo indica che io mi senta italiana? :roll:

Io semplicemente NON MI SENTO ITALIANA, e soprattutto non vado fiera del fatto di esserlo non perchè ci sia qualcosa di male ma perchè non è qualcosa che sono, se non per convenzione. E non mi trasferisco, perchè io sento di appartenere a questa terra, quella trentina, che non ho voluto mai abbandonare e mi auguro di non doverlo mai fare.

Ecco mi spiace leggere certe cose, soprattutto se penso che poco più di 150 anni fà ci sono stati migliaia di aspiranti italiani, sia militari, che civili, che hanno dato la loro vita perchè questo Paese nascesse e fosse libero dal dominio di altri Stati.
E, con questo non voglio dire che l'Italia è il Paese perfetto, anzi... :evil:
Però è il mio Paese.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

ciccia80 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Oh santo cielo che postino stupendo!!!2 occhi azzurri come il mare di Sardegna...mi ha dato una scossa ormonale!
8) oh oh, il postino suona sempre due volte?? :lol:
Non potete capire...è proprio gnocco!!!

Sicuro??? :roll:
O sarà l'effetto degli ormoni della gravidanza? :lol: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Ecco mi spiace leggere certe cose, soprattutto se penso che poco più di 150 anni fà ci sono stati migliaia di aspiranti italiani, sia militari, che civili, che hanno dato la loro vita perchè questo Paese nascesse e fosse libero dal dominio di altri Stati.
E, con questo non voglio dire che l'Italia è il Paese perfetto, anzi... :evil:
Però è il mio Paese.
A mio parere non si può considerare un errore l'Unità Nazionale, ma l'errore è l'attuale inettitudine di una forma di Governo che non rende onore al sacrificio di chi ha creduto e sperato in un sistema sì unitario, ma in grado di valorizzare le identità locali.
La Germania ha i conti abbastanza in regola perchè ha la Repubblica Federale.. se avessero adottato la nostra stessa forma di Governo, eccessivamente corrotta dall'oppressione del potere centrale, ora si troverebbero molto peggio di noi.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

13 febbraio ha scritto:
DIERRE ha scritto: :roll: se 13 passa in elettrodomestici (lavastoviglie) ...fa una strage :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

ma ciao DR :D ma figurati

noiosissimo e prevedibilissimo specchietto per allodole :wink: :mrgreen:

Ma come, non ti prodighi nell'approfondimento etimologico del termine "signorilita'"?
Neanche il consueto link da un dizionario qualsiasi?
E nonostante tu sia con i piedini a bagno (smalto ottanio anche quest'anno?) e nessun altro impegno che non sia oziare?
Dai su, da passerottina ad allodola il salto è breve :wink: :mrgreen:

brummel ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
DIERRE ha scritto: :roll: se 13 passa in elettrodomestici (lavastoviglie) ...fa una strage :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

ma ciao DR :D ma figurati

noiosissimo e prevedibilissimo specchietto per allodole :wink: :mrgreen:

Ma come, non ti prodighi nell'approfondimento etimologico del termine "signorilita'"?
Neanche il consueto link da un dizionario qualsiasi?
E nonostante tu sia con i piedini a bagno (smalto ottanio anche quest'anno?) e nessun altro impegno che non sia oziare?
Dai su, da passerottina ad allodola il salto è breve :wink: :mrgreen:
no passerottino :lol:

secondo te, no dico, ma secondo te spreco i miei preziosissimi GB per approfondire un concetto di cui si ignoran le basi? :D

al momento, trasparente con qualche brillantino :shock: , non lo postero' scusandomi per non aver rifatto il letto dopo il pisolino :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"