Re: ACQUISTI A/I 2012-13

bubu ha scritto:Doris, begli acquisti, brava! :D
La borsa mi piace un po' meno :wink:
volevo una borsettina bon ton anni 60, spero di usarla.

Ragazze a fine marzo ho un matrimonio :evil: :twisted: è inutile che vi dica che sono in crisi nera...ma chetimettiamarzo!! :evil:

ovviamente sarete i miei giudici...come per tutti gli altri matrimoni... :lol: :mrgreen:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Rouge84 ha scritto:
doris ha scritto:Non credo, ma non ne ho idea.. le ho scovate in una boutique molto carina nel mio quartiere. :wink:
Belle me gustano.. Le sto cercando in pelle nera, magari con impunture all'inglese :wink:
dai un'occhiata al sito...anche a me piacciono le impunture!
Sono comodissime noon slanciano tantissimo però, sono un giusto compromesso :wink:
Immagine

BIZET ha scritto:Doris, tutto bello bello, tranne la borsa e lo scopettone elettrico :lol:
grazie a tutte...fossi in te Bizet rivaluterei anche lo scopettone, nero lucido... si abbina perfettamente con i pantaloni... :lol: :lol:

Ho fatto anche qualche acquisto casalingo...per chi volesse dare un'occhiata è tutto in zona giorno :mrgreen:

carina la borsa petra! :D
Immagine

doris ha scritto:
BIZET ha scritto:Doris, tutto bello bello, tranne la borsa e lo scopettone elettrico :lol:
grazie a tutte...fossi in te Bizet rivaluterei anche lo scopettone, nero lucido... si abbina perfettamente con i pantaloni... :lol: :lol:

Ho fatto anche qualche acquisto casalingo...per chi volesse dare un'occhiata è tutto in zona giorno :mrgreen:

:D eh quante belle cose! mi piacciono un sacco le due camicie!
8) vado a vedere i mobili!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

ecco i miei acquisti da disoccupata quindi sono solo affari da sfruttare anche a primavera/estate :mrgreen:

abitino H&M fucsia, in foto sembra acceso ma è un fucsia spento tipo il colore pastello giotto. e a me arriva poco sopra il ginocchio.
Immagine

Immagine

Blusa rosa corallo
Immagine

Immagine

accessori
Immagine

Immagine

Blusa blu scuro...la foto è pessima
Immagine

altra blusa beige e panna
Immagine

blusa bordeau a manica corta
Immagine

cardigan bordeau
Immagine

image

golfino primaverile 3/4 rosso
Immagine

accessorio
Immagine

orecchini
Immagine
The Sisterhood of The Calf 37

Ci siamo lanciate con il rosso Oltre!
Red woman 8)
Mi piacciono tutti tranne la blusa con il volant sotto che però ha una bella manica! :wink: Sono tutti capi basic che possono essere combinati senza problemi, sono quelli che ti salvano la giornata! :lol: :lol:
Ecco il rosso è come il verde per me, lo scarto a priori, ci sto lavorando ma capi di questo colore non sono mai la mia prima scelta.
Ho un vestito e un maglioncino rosso, una sciarpa e una borsa...i primi due mai usati il secondi un paio di volte... :?
Immagine

doris ha scritto:

:D