volevo una borsettina bon ton anni 60, spero di usarla.bubu ha scritto:Doris, begli acquisti, brava!![]()
La borsa mi piace un po' meno
Ragazze a fine marzo ho un matrimonio

ovviamente sarete i miei giudici...come per tutti gli altri matrimoni...

Moderatore: Steve1973
volevo una borsettina bon ton anni 60, spero di usarla.bubu ha scritto:Doris, begli acquisti, brava!![]()
La borsa mi piace un po' meno
doris ha scritto:sono queste:http://www.silviarossini.com/index2.htm
e il resto è max mara, penny black e max&co...tranne la giacchina che è di mango.
dai un'occhiata al sito...anche a me piacciono le impunture!Rouge84 ha scritto:Belle me gustano.. Le sto cercando in pelle nera, magari con impunture all'inglesedoris ha scritto:Non credo, ma non ne ho idea.. le ho scovate in una boutique molto carina nel mio quartiere.
grazie a tutte...fossi in te Bizet rivaluterei anche lo scopettone, nero lucido... si abbina perfettamente con i pantaloni...BIZET ha scritto:Doris, tutto bello bello, tranne la borsa e lo scopettone elettrico
doris ha scritto:grazie a tutte...fossi in te Bizet rivaluterei anche lo scopettone, nero lucido... si abbina perfettamente con i pantaloni...BIZET ha scritto:Doris, tutto bello bello, tranne la borsa e lo scopettone elettrico![]()
![]()
Ho fatto anche qualche acquisto casalingo...per chi volesse dare un'occhiata è tutto in zona giorno![]()
carina la borsa petra!
doris ha scritto:grazie a tutte...fossi in te Bizet rivaluterei anche lo scopettone, nero lucido... si abbina perfettamente con i pantaloni...BIZET ha scritto:Doris, tutto bello bello, tranne la borsa e lo scopettone elettrico![]()
![]()
Ho fatto anche qualche acquisto casalingo...per chi volesse dare un'occhiata è tutto in zona giorno![]()
carina la borsa petra!