è tornata a casa?

Moderatore: Steve1973
Non credo che sia il bimbo...in pratica mi si formano due grosse protuberanze dure ai lati dell'ombelico...non riesco a spiegarmi bene ma sembrano gli addominali che si "tirano".dammispazio ha scritto:che tipo di dolore? in che punto?
magari e' un piedino o un gomito che puntano su un organo o su un muscolo/nervo...insomma adesso la creatura e' grandina
quoto! perchè anch'io non mi ricordo quanto vi mancaalessia275 ha scritto:Steve... secondo me devi mettere il contatore anche tu!
No, no... poi mi prende l'ansia da paternità...alessia275 ha scritto:Steve... secondo me devi mettere il contatore anche tu!
Seggiolone? Sdraietta?? Ecco, ora la mia ansia è aumentata a dismisura!!!Steve1973 ha scritto:Ieri è arrivato il nostro mega passeggino Stokke!!!![]()
![]()
Velocissimi nella consegna. Per il momento rimarrà inscatolato.
Forse è meglio che lo paghiamo adesso...![]()
![]()
La culla in vimini è arrivata settimana scorsa, con il corredino nuovo preparato dalla sarta. Dobbiamo prendere il cuscino.
Suggerimenti?
Il seggiolone è nello scatolone giù nel box.
La sdraietta arriverà a breve (forse quella disponibile nel catalogo Fidaty Esselunga).
Direi che manca l'ovetto per l'auto, che dovrà per forza essere di Peg Perego o Maxi Cosi... qual è meglio?
Qualcos'altro?
ma va... non ti preoccupare!! mi sembri un papà responsabile, non serve altro! non parlo x esperienza da mamma, ma quando sono nati i miei nipoti non aspettavo altro che prenderli in braccio... è un'emozione fortissima e tutto viene naturale!Steve1973 ha scritto:Già adesso non so come comportarmi...
proprio ieri sera, un po' preoccupato, parlando con mia moglie le chiedevo dove posso posso fare un corso per imparare a tenere in braccio i bambini...![]()
![]()
Per il momento leggo libri...
ma la pratica è un'altra cosa...
Mah, guarda, io avevo il terrore di tenere in braccio Giulia....o meglio (riformulo) pensavo avrei avuto terrore...invece, quando è li, nn aspetti altro che prenderla in braccio e tenerla quanto + possibile....e ti viene anche naturale la "postura"...fidati, nessun corso, nessun libro, solo amore. Ciao. Ale.Steve1973 ha scritto:No, no... poi mi prende l'ansia da paternità...alessia275 ha scritto:Steve... secondo me devi mettere il contatore anche tu!![]()
![]()
Già adesso non so come comportarmi...
proprio ieri sera, un po' preoccupato, parlando con mia moglie le chiedevo dove posso posso fare un corso per imparare a tenere in braccio i bambini...![]()
![]()
Per il momento leggo libri...
ma la pratica è un'altra cosa...