oddio steve noooooooooooooooooooooo!!!!

Moderatore: Steve1973
e ci dici solo questo??indegno2000 ha scritto:domani vado a provare il vestito...scegliere il gilet...e poi magari scelgo anche scarpe e cintura![]()
![]()
piccolissima ha scritto:grazie ragazze, di cuore
Ciao zia, ti voglio bene, e so che ora sei in un posto migliore
spose..iale ha scritto:e ci dici solo questo??indegno2000 ha scritto:domani vado a provare il vestito...scegliere il gilet...e poi magari scelgo anche scarpe e cintura![]()
![]()
![]()
dai, sù qualche particolare... dicci cosa ti piace che poi... ci pensiamo noi a bocciarti![]()
!!! (o promuoverti!!
![]()
)
questo è l'atteggiamento che ci vuole... altrimenti ti devastano!!!paprina ha scritto:ho appena fatto la disposizione dei tavoli: 10 minuti di orologio!!!
ma vieeeeeeeeeeniiiiiiiii!!!
p.s.:se mamma e suocera aprono bocca, gliela cucio
il vestito è nero...con righine lucide....la camicia è bianca col colletto con le punte girate...il resto devo ancora deciderlo!iale ha scritto: e ci dici solo questo??![]()
dai, sù qualche particolare... dicci cosa ti piace che poi... ci pensiamo noi a bocciarti![]()
!!! (o promuoverti!!
![]()
)
sembri un gangster dalla descrizione ...indegno2000 ha scritto:il vestito è nero...con righine lucide....la camicia è bianca col colletto con le punte girate...il resto devo ancora deciderlo!iale ha scritto: e ci dici solo questo??![]()
!!! (o promuoverti!!
![]()
)
Ma lei lo sa??????indegno2000 ha scritto:il vestito è nero...con righine lucide....la camicia è bianca col colletto con le punte girate...il resto devo ancora deciderlo!iale ha scritto: e ci dici solo questo??![]()
!!! (o promuoverti!!
![]()
)
per il momento ho previsto le persone che sono in forse. se ci ho preso, non sarà da cambiare nullaalice7 ha scritto:Il problema sarà la settimana prima, quando la gente dirà che non verrò e toccherà rifare tutti i tavoli
Quoto.iale ha scritto:x paprina:
il vestito che mi piace di + è il secondo (non nero, però...) e poi mi piace molto lo spolverino...