Cri ha scritto:MARYANGY ha scritto:
Adesso mi serve un consiglio da chi è già mamma:
dovrei iniziare a fare il corredino: ma le tutine è meglio comprarle taglia 0 o taglia 1.
La 0 va fino a 53 cm la 1 fino a 56.
Mia mamma dice che devo prendere 1 perchè c'è il pannolino che cmq occupa un po di spazio, ma nn so...........
Voi che mi consigliate
io ho preso tutto taglia 1 anche perchè la bimba doveva essere grande secondo le eco. ora ha 2 settimane e sono andata a comprare delle ghettine taglia 0 perchè in quelle che ho ci naviga, ogni volta che la tiro su dalla navicella i pantaloni le scendono e mi vien su con il pannolino e basta! e la bimba è nata di 3,1 kg per 49 cm quindi neanche tanto piccola
andrea è un bimbo "medio" (alla nascita era 50 cm x 3,100 gr, adesso che ha 20 giorni veleggia sui 3.750 in bodino e pannolino, non vedo l'ora di andare dal pediatra il 22

).
Mi hanno regalato e prestato un sacco di cose di tutte le taglie, e non saprei dire se sono i lavaggi ripetuti che han ristretto alcune cose o se alcune marche hanno diverse concezioni di taglia 0 e taglia 1 (chicco e "grain de blè", o qualcosa del genere, vestono piccolo, sto usando tutine taglia 3 mesi! bimbus invece veste grande, mentre z, petit bateau e burberry vestono perfetto). Se resci prendi 2 tutine per tipo, e fattene regalare altre man mano da amici e parenti

tanto, ti nasce in tempo di saldi, giusto?
lanterna, mi raccomando stai serena!!! pensare positivo è l'unica cosa che puoi fare, per il resto c'è solo da aspettare e sperare in bene. Un abbraccio!
ciccia, buon riposo a casa, e mi raccomando, zero sensi di colpa!!
@lorena, non avevo vsto il tuo post! come va, sempre gonfia? non so se sia il caldo, ma a me sta andando sempre peggio, ho le gambe come 2 zampogne e la caviglia non si distingue più dal resto