betty_boop ha scritto:Simo ma quindi KATIA verrà a casa tua a rotolarsi sul tuo letto quando sarete fuori?
purchè riordini DOPO

Moderatore: Steve1973
betty_boop ha scritto:Simo ma quindi KATIA verrà a casa tua a rotolarsi sul tuo letto quando sarete fuori?
è la cosa che a Simo interessa di piùbradipa66 ha scritto:betty_boop ha scritto:Simo ma quindi KATIA verrà a casa tua a rotolarsi sul tuo letto quando sarete fuori?
purchè riordini DOPO
'spè, mi auguro le interessi di più il diventare nonna ad un'età un po' più avanzatacapperugiola ha scritto:è la cosa che a Simo interessa di piùbradipa66 ha scritto:betty_boop ha scritto:Simo ma quindi KATIA verrà a casa tua a rotolarsi sul tuo letto quando sarete fuori?
purchè riordini DOPO![]()
Bradi, quella parola io non l'avrei scritta'spè, mi auguro le interessi di più il diventare nonna ad un'età un po' più avanzata
appunto!betty_boop ha scritto:Oggi con tutto quel che avrà da fare dovrà pure trovare 5 minuti per passare di qui a mandarci al diavolo
ma non ne parliamo.......bradipa66 ha scritto:... che voglio stare al mare
@simo, leggo tardi il tuo invito. peccato, sarà per l'anno prossimo
infatti,non ne parliamo,che è meglioLalli04 ha scritto:ma non ne parliamo.......bradipa66 ha scritto:... che voglio stare al mare
@simo, leggo tardi il tuo invito. peccato, sarà per l'anno prossimo![]()
come è andata?Lalli04 ha scritto:ma non ne parliamo.......bradipa66 ha scritto:... che voglio stare al mare
il ritorno na traggediabradipa66 ha scritto:come è andata?Lalli04 ha scritto:ma non ne parliamo.......bradipa66 ha scritto:... che voglio stare al mare
il principe consorte ci ha curato il raffreddore...meglio dell'aerosolbradipa66 ha scritto:bbbona la nduja
soprattutto adeguata alle temperature di questi giorni