Re: A che stai pensando?!?!?

Bizzy ha scritto:...che dopo oltre 10 anni mi chiama un'agenzia "ciao Bizzy sono la XXX volevo chiedreti, sabato e domenica c'è una promozione in una salumeria di Bellagio"
:shock: :lol: "no scu...scusa...no guarda che sono più di 10 anni che non faccio questa attività" :roll: :lol:
non ho capito...fino a 10 anni fa facevi il salame?! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:...che dopo oltre 10 anni mi chiama un'agenzia "ciao Bizzy sono la XXX volevo chiedreti, sabato e domenica c'è una promozione in una salumeria di Bellagio"
:shock: :lol: "no scu...scusa...no guarda che sono più di 10 anni che non faccio questa attività" :roll: :lol:
non ho capito...fino a 10 anni fa facevi il salame?! :roll: :roll:
:lol:

No, ai tempi dell'università facevo la promoter e capitava la profumeria nel periodo di natale, ma anche il filo interdentale nei supermercati :wink:
Quest'agenzia mi contatta e come se fossero passati 10 gg e non 10 anni, mi chiede se sono libera per lavorare in una salumeria...potevo chiedere cosa dovevo promuovere mannaggia!

Bizzy ha scritto:Magari mi mandavano a Villa Serbelloni ad affettare del culatello per gli ospiti...che occasione mi sono lasciata sfuggire :evil:
:lol: :lol: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Rouge84 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Magari mi mandavano a Villa Serbelloni ad affettare del culatello per gli ospiti...che occasione mi sono lasciata sfuggire :evil:
:lol: :lol:
Bizzy te ne devo raccontare una ma oggi non riesco tu lascio in suspans 8)
fino a lunedì?????? :shock: :shock: :shock: :shock: e come faccio :evil:

Bizzy ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
:lol: :lol:
Bizzy te ne devo raccontare una ma oggi non riesco tu lascio in suspans 8)
fino a lunedì?????? :shock: :shock: :shock: :shock: e come faccio :evil:
da non dormirci la notte :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Bizzy ha scritto:
capperugiola ha scritto: da non dormirci la notte :mrgreen:
esatto...rimarrò 60 ore attaccata al pc cliccando F5 ad intervalli di 60 secondi nella speranza che ruoge scriva!
io la tempesterei di mp :mrgreen:

MAAAAAA...... MAAAAA...... MAAAAAA....
Uditi questi versi provenienti da una grotta, mentre passeggiavo per una strada di montagna, stavo pensando.. sarà la Sil che amoreggia con la sua amata? :shock: :oops:

Un attimo dopo, ecco svelato il mistero.. :lol:
Immagine
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Bizzy ha scritto:
Immagine
Bizzy è Rouge? visto la collana direi di si :mrgreen:

Bizzy ha scritto:Sono io che sto invecchiando nell'attesa :evil:
bizzy :lol: ...ti ha solo prestato la collana :mrgreen: