Il livello del forum si mantiene decisamente alto
IO NON VI MERITO.
Ho scoperto solo ora di essere sull'album. Sono veramente impedita e non mi ero accorta dell'MP che mi avvertiva.
Siete veramente bellissssssssimi. Io vi avverto che mi affeziono subito ed ora che vi ho visti sarà difficile rimanere sulle mie.
PRECISAZIONI:
La foto è di circa 5 anni fa e parecchi chili fa. Da quando Sandro si è ammalato ho preso un bel po' di chili (movimento zero, cene e pranzi a profusione per farlo stare in compagnia, e il cibo era diventata la sola nostra fonte di svago).
Per la cronaca mio fratello è moooolto più bello di me.
Ho scoperto solo ora di essere sull'album. Sono veramente impedita e non mi ero accorta dell'MP che mi avvertiva.
Siete veramente bellissssssssimi. Io vi avverto che mi affeziono subito ed ora che vi ho visti sarà difficile rimanere sulle mie.
PRECISAZIONI:
La foto è di circa 5 anni fa e parecchi chili fa. Da quando Sandro si è ammalato ho preso un bel po' di chili (movimento zero, cene e pranzi a profusione per farlo stare in compagnia, e il cibo era diventata la sola nostra fonte di svago).
Per la cronaca mio fratello è moooolto più bello di me.
tide tranquilla non solo è iscritto ma è anche già assegnatotidelady ha scritto:COSTA ha scritto: Per la cronaca mio fratello è moooolto più bello di me.
allora devi iscriverlo nell'agenzia matrimoniale del forum!
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
Kalimeroxxx ha scritto:tide tranquilla non solo è iscritto ma è anche già assegnatotidelady ha scritto:COSTA ha scritto: Per la cronaca mio fratello è moooolto più bello di me.
allora devi iscriverlo nell'agenzia matrimoniale del forum!l'efficienza è la nostra prima qualità
azz! peccato ... speravo in una piccola percentuale per portarvi nuovi clienti
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
continua a cercaretidelady ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:tide tranquilla non solo è iscritto ma è anche già assegnatotidelady ha scritto:
allora devi iscriverlo nell'agenzia matrimoniale del forum!l'efficienza è la nostra prima qualità
azz! peccato ... speravo in una piccola percentuale per portarvi nuovi clienti
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
NOOOOOOOOOOO non possiamo aspettare fino ad allora!!!!stellina ha scritto:Ragazzi, visto che Lorena non c'è, ha lasciato le consegne a qualcuno per la gestione dell'album dei forummisti?? Volevo mettere la mia fotina da sposina!!!