Re: FIGLI ADOLESCENTI

fede65 ha scritto:uffff ....... oggi mi fate scatenare l'invidia :D

Che bella l'uniforme scolastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma...insomma... se c'e' un colore che detesto e' il maroon-bordeaux
alcune son carine ma la maggior parte sembrano davvero dei poveri orfanelli istituzionalizzati
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

fede65 ha scritto:Sarà che penso che sia pratico oltre che bello vederli tutti vestiti uguali, a me sarebbe piaciuto molto.
si si mi piace molto anche a me, dico solo che ce ne sono di carini, altri meno, ma questo non lo ammetterei mai con dammino perché tutti tengono al loro uniform e si comportano anche meglio quando lo indossano in giro xche si sentono identificabili :mrgreen:

mercoledì gli faccio una fotina, al momento siamo in disaccordo su camicia fuori o dentro ... sicuramente partira con la camicia dentro ma all uscita ne dubito
less is more, always

fede65 ha scritto:Se assomiglia al mio la camicia dentro dura 5 minuti :D

Ecco l'unico pensiero negativo va allo stiraggio, sarà che detesto stirar camicie :evil:
ma figurati, sono di materiali anti grinza, ho penato non poco x trovare dei pantaloni che non fossero in TEFLON :shock: :shock:
less is more, always

salve bacucche e bacuccihi!!!
vacanze archiviate, valigioni vari riposti.... mi son già depressa al pensiero dei 400 neurini per gli abbonamenti trasposrti ed i 600 e passa dei libri
con calma proverò a recuperare le pagine perse: chi mi aggiorna???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:salve bacucche e bacuccihi!!!
vacanze archiviate, valigioni vari riposti.... mi son già depressa al pensiero dei 400 neurini per gli abbonamenti trasposrti ed i 600 e passa dei libri
Alla buon ora! :mrgreen: :lol:
Ci sentivamo orfani! :mrgreen:
Recupera, recupera ce n'è di roba.

(Imperdibile: foto di nik negli Gnocchi su gentile richiesta della cappe :shock: )

Bentornata! :D

Ah ma tu niente souvenir per noi? :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

dammispazio ha scritto:
fede65 ha scritto:Se assomiglia al mio la camicia dentro dura 5 minuti :D

Ecco l'unico pensiero negativo va allo stiraggio, sarà che detesto stirar camicie :evil:
ma figurati, sono di materiali anti grinza, ho penato non poco x trovare dei pantaloni che non fossero in TEFLON :shock: :shock:
Sono antiaderenti? :D

poveri bimbi vestiti di plastica :(

rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto:salve bacucche e bacuccihi!!!
Alla buon ora! :mrgreen: :lol:
Ci sentivamo orfani! :mrgreen:
Recupera, recupera ce n'è di roba.

(Imperdibile: foto di nik negli Gnocchi su gentile richiesta della cappe :shock: )

Bentornata! :D

Ah ma tu niente souvenir per noi? :mrgreen:
dimenticavo: bene per l'UNI!!!! :wink:
mi fiondo negli gnocchi, allora :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:aloha Bradip :wink:

ciao dammuzza
tutto ok? quando riprende la scuola?
io mie son stati in grembiule o divisa sino alla V elemntare e confesso che non mi dispiaceva affatto: molto meno sbattimento e meno capi rovinati