Che bella l'uniforme scolastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatore: Steve1973
fede65 ha scritto:uffff ....... oggi mi fate scatenare l'invidia![]()
Che bella l'uniforme scolastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si si mi piace molto anche a me, dico solo che ce ne sono di carini, altri meno, ma questo non lo ammetterei mai con dammino perché tutti tengono al loro uniform e si comportano anche meglio quando lo indossano in giro xche si sentono identificabilifede65 ha scritto:Sarà che penso che sia pratico oltre che bello vederli tutti vestiti uguali, a me sarebbe piaciuto molto.
ma figurati, sono di materiali anti grinza, ho penato non poco x trovare dei pantaloni che non fossero in TEFLONfede65 ha scritto:Se assomiglia al mio la camicia dentro dura 5 minuti![]()
Ecco l'unico pensiero negativo va allo stiraggio, sarà che detesto stirar camicie
Alla buon ora!bradipa66 ha scritto:salve bacucche e bacuccihi!!!
vacanze archiviate, valigioni vari riposti.... mi son già depressa al pensiero dei 400 neurini per gli abbonamenti trasposrti ed i 600 e passa dei libri
con calma proverò a recuperare le pagine perse: chi mi aggiorna???
Sono antiaderenti?dammispazio ha scritto:ma figurati, sono di materiali anti grinza, ho penato non poco x trovare dei pantaloni che non fossero in TEFLONfede65 ha scritto:Se assomiglia al mio la camicia dentro dura 5 minuti![]()
Ecco l'unico pensiero negativo va allo stiraggio, sarà che detesto stirar camicie![]()
dimenticavo: bene per l'UNI!!!!rosdev ha scritto:Alla buon ora!bradipa66 ha scritto:salve bacucche e bacuccihi!!!
vacanze archiviate, valigioni vari riposti.... mi son già depressa al pensiero dei 400 neurini per gli abbonamenti trasposrti ed i 600 e passa dei libri
con calma proverò a recuperare le pagine perse: chi mi aggiorna???![]()
![]()
Ci sentivamo orfani!![]()
Recupera, recupera ce n'è di roba.
(Imperdibile: foto di nik negli Gnocchi su gentile richiesta della cappe)
Bentornata!
Ah ma tu niente souvenir per noi?
dammispazio ha scritto:aloha Bradip