Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

realexa ha scritto:l'avevo proprio saltata! Brutterrime sia le preda che la chanel :D
In realta' la Chanel irsuta e' dell'anno scorso :mrgreen:

:arrow: Luna mi daresti la pword :?: :D

:arrow: Ann a me piu' che il colore (non avevi un bikini verde smeraldo?) stupisce il fatto che tu abbia preso un maglioncino cosi' bon ton
il tubino con gli inserti in nappa te lo vedo gia' di piu' :D
boh quella lunghezza va o con la vita alta o in sovrapposizione a una blusa lunga (io conciata in tal maniera sembro una profuga, pero' :roll: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto: :arrow: Ann a me piu' che il colore (non avevi un bikini verde smeraldo?) stupisce il fatto che tu abbia preso un maglioncino cosi' bon ton
il tubino con gli inserti in nappa te lo vedo gia' di piu' :D
boh quella lunghezza va o con la vita alta o in sovrapposizione a una blusa lunga (io conciata in tal maniera sembro una profuga, pero' :roll: )

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
lalli, a te certe frequentazioni fanno malisssssssssimmmmoooooooo 8) :lol: :lol: :lol:

Bon ton dici ? forse :roll: ma , anche se può sembrare strano, in ufficio capita di doversi ricordare del ruolo che ricopro :lol: 8) :wink: .

Noto che la misura di questo golf crea qualche perplessità (strano, non l'ha creata a me che lo devo portare e sì che mi faccio mille paranoie :? ) , penso che lo userò esattamente come l'ho provato in camerino, a pelle e su un pantalone, ovviamente non a vita bassa :wink:
Immagine

eli_felix ha scritto:
realexa ha scritto:
eli_felix ha scritto:Sarà la neve che cade fuori :mrgreen:
Sabato prox sono a un matrimonio e ho un giacchino pelliccioso con cinturino in vita e maniche a 3/4....la borsa ci starebbe benissimo...il pelo è più o meno dello stesso colore!
nononono! basta il giacchino! fai la brava, mi raccomando :mrgreen:
bubuuuuuuuuuuuuuuuuu, vieni qui che c'è bisogno di te :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Eli, tu stai male!! :shock: non ti riconosco piu' :|
Abbinare una pochette pelosa ad un giacchino peloso per un matrimonio poo!! :shock: :shock: aaaaaarrrrrgh! Infarto :shock:

:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Forse è un pò troppo :lol: :lol:
Allora devo rimediare una pochette (cavolo, sapevo che dovevo prendere quella di miu miu dello stesso colore delle scarpe :evil: ), altrimenti andrò con la borsetta universale LV che è quella che metto sempre ai matrimoni (non ne ho molte altre di borse piccole...)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

annsca ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
lalli, a te certe frequentazioni fanno malisssssssssimmmmoooooooo 8) :lol: :lol: :lol:

Bon ton dici ? forse :roll: ma , anche se può sembrare strano, in ufficio capita di doversi ricordare del ruolo che ricopro :lol: 8) :wink: .

Noto che la misura di questo golf crea qualche perplessità (strano, non l'ha creata a me che lo devo portare e sì che mi faccio mille paranoie :? ) , penso che lo userò esattamente come l'ho provato in camerino, a pelle e su un pantalone, ovviamente non a vita bassa :wink:
ehm...il bikini verde lo ricordo perfettamente, capisco che i lavori di casa siano stati ferali per le tue capacita' mnemoniche :mrgreen:

Lalli04 ha scritto:
realexa ha scritto:santa bubazza :mrgreen:
possiamo spegnere il defibrillatore :?: :lol:
Aspetta aspetta...non sono ancora convinta che la borsetta sia così brutta e che stia male con il pelliccetto :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Aspetta aspetta...non sono ancora convinta che la borsetta sia così brutta e che stia male con il pelliccetto :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
tu si che sai tenere su la suspence :lol: :lol:

eli_felix ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
ma stai cercando di ricreare l'effetto yeti!?! :roll: :roll:

:P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)