Ah, esistonoRouge84 ha scritto:a serravalle evevo visto da burberry un borsa bellizzima color cipria di pelle morbidissimasunset ha scritto:
Io ho preso tutto a Serravalle comunque, secondo me ci può stare e comunque persino il marito ha ammesso che il trench come il mio, da uomo, forse lo comprerebbe anche per sè.mi piaceva tanto ma a febbraio mi sembrava fuori stagione e un po delicata...ne ho presa invece una di furla, meno male, la uso tutti i giorni ci sta pc, cavi, tutto, però poi la lascio anche per terra
la burberry non avrebbe retto, però mi è rimasta lì
![]()
il trenche piace anche a me, ma lui guarda solo quelli da 1200 in su (a serravalle!)
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#3812Purtroppo mio marito no, lui non capisce perchè una borsa costi più di 200€ e un paio di sandali più di 100 
#3813carina la borsa sun anche se in vernice la trovo un tantino pesante...
per il trench passo
ecco la versione bimbi dei tanti amati braccialini cruciani

non sono carinissimi!
per il trench passo
ecco la versione bimbi dei tanti amati braccialini cruciani

non sono carinissimi!

#3814Rouge84 ha scritto:menchy e betty mi date gli indirizzi degli outlet visitati?
Gli outlet di quale stato ti occorono?!
Per New York, a Manhattan il Century 21, Macy's (in alcuni giorni della settimana applicano ulteriori sconti - ad esempio: A. è riuscito a portarsi a casa felpe e maglioni della Timberland a 15 euro circa).
Bloomingdales lo trovo sempre più caro, ma è il più stiloso.
Poco fuori, nel New Jersey, i Gersey Garden.
A circa 80 chilometri da NY, Woodbury Common.
Ma è anche vero che entrando anche in negozi normali, si trovano offerte.
Mi vengono in mente delle borse Kipling acquistate a 35 dollari in un negozio di ombrelli lungo la sesta, quando da Macy's mai trovate inferiori a 50 dollari.
Per la Guess. Qui in Italia mai acquistato nulla, ma in America le ho prese per regalarle e ci sono modelli per tutti i gusti. Le scarpe di questa marca, non tutte ovvio, le trovo interessanti ma mai prese (troppo alte quelle che mi piacciono).
Betty... io ho preso la cover del telefono di Kate Spade.
#3815Il Century 21 e' stata una grossissima delusione...praticamente un'ammasso infinito di pezze vecchie 
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#3816Oh maró, hai aperto un mutuo???
Rouge x gli AUTLET senti aammmmenchy, é lei l'esperta, io a ny conosco solo il century 21 (tanta roba ma un po' ammucchiata lì, devi avere pazienza, io ho preso solo delle polo us assn. e mr boop una camicia di... indovinate? ahahhhhh) e quelli che si raggiungono da ny in auto o con un bus dedicato che credo siano i jersey garden (non ci sono stata). Per lui prezzi fattibili anche con tommy hilfigher (polo con fantasie meno banali di Ralph Lauren, che o le fa tinta unita o sembrano il carnevale di rio a volte), qualità buona, mr boop ne ha qualcuna. Anche aeropostale fa polo tinta unita, carine e molto economiche, solo che é un marchio più gggggiovane e più sportivo (e mr boop dice che hanno il cotone un po' pesantino, da non indossare quando fa molto caldo).
Per Tiffany la mia collega sapeva che c'era pure a milano, ma da buona contabile, col cambio a 1,4, aveva calcolato di poter risparmiare circa 16 euro e mi ha dato la commessa. Io da tiffany mi sono sentita come un elefante in cristalleria... il mio vero regno é il wal-mart!!!!
Steve sugli shorts hai ragione, si vedono in giro certe cose abominevoli.
Ma io ne ho visti anche su bei fisici di ragazzine, solo che porca vacca, sembrava se li fossero dimenticati in asciugatrice, ridottissimi, una l'altro ieri li aveva tipo leopardati corti corti che sembravano i boxer di suo fratello di 8 anni. Io avrei seriamente paura a far girare mia figlia così...
Vigi a me abito e borsa piacciono davvero tanto tanto! Anche quello cucito da tua mamma me gusta. Le magliette con le stampe invece non sono il mio genere.
Rouge x gli AUTLET senti aammmmenchy, é lei l'esperta, io a ny conosco solo il century 21 (tanta roba ma un po' ammucchiata lì, devi avere pazienza, io ho preso solo delle polo us assn. e mr boop una camicia di... indovinate? ahahhhhh) e quelli che si raggiungono da ny in auto o con un bus dedicato che credo siano i jersey garden (non ci sono stata). Per lui prezzi fattibili anche con tommy hilfigher (polo con fantasie meno banali di Ralph Lauren, che o le fa tinta unita o sembrano il carnevale di rio a volte), qualità buona, mr boop ne ha qualcuna. Anche aeropostale fa polo tinta unita, carine e molto economiche, solo che é un marchio più gggggiovane e più sportivo (e mr boop dice che hanno il cotone un po' pesantino, da non indossare quando fa molto caldo).
Per Tiffany la mia collega sapeva che c'era pure a milano, ma da buona contabile, col cambio a 1,4, aveva calcolato di poter risparmiare circa 16 euro e mi ha dato la commessa. Io da tiffany mi sono sentita come un elefante in cristalleria... il mio vero regno é il wal-mart!!!!
Steve sugli shorts hai ragione, si vedono in giro certe cose abominevoli.
Ma io ne ho visti anche su bei fisici di ragazzine, solo che porca vacca, sembrava se li fossero dimenticati in asciugatrice, ridottissimi, una l'altro ieri li aveva tipo leopardati corti corti che sembravano i boxer di suo fratello di 8 anni. Io avrei seriamente paura a far girare mia figlia così...
Vigi a me abito e borsa piacciono davvero tanto tanto! Anche quello cucito da tua mamma me gusta. Le magliette con le stampe invece non sono il mio genere.
Ultima modifica di betty_boop il 28/06/12 8:36, modificato 1 volta in totale.
#3817che bella Sun!sunset ha scritto: La borsa ė questa
Vigi...tutto molto carino, il vestito del matrimonio vorrei vederlo indossato!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3818Uh sun dimenticavo! A me la borsa non dispiace, il trench é sempre un classico.
#3819bubu ha scritto:Il Century 21 e' stata una grossissima delusione...praticamente un'ammasso infinito di pezze vecchie
Il Century 21 rispecchia in pieno il concetto di outlet
Io ho grosse difficoltà con l'abbigliamento americano, è un pò osceno. Riesco a portare a casa solo jeans (e faccio fatica anche con questi perchè tutti skinny e bootcut
I maschi sono davvero fortunati. A parte le camicie che vestono un pò più larghe, per il resto possono comprarsi di TUTTO.
betty_boop ha scritto:Oh maró, hai aperto un mutuo???![]()
Ma quale mutuo, Betty!!! Costa come le altre
I Gearsey Garden si raggiungono anche con la metropolitana, quello a 80 chilometri da Manhattan con il pullman o l'auto, ma se non ricordo male anche col treno.
Io da Tiffany mi sono sentita molto a mio agio
Wè Betty, anch'io adoro il walmart ma soprattutto whole foods (il supermercato - banale che sono
Ultima modifica di menchy il 28/06/12 10:13, modificato 1 volta in totale.
#3820che bei ricordi ...
quanti ne avrò visto di quei supermercati giganti...
al Century 21 non ricordo d esserci stata...
l unico decente che ho visitato è stato quello di Las Vegas...ma mi sfugge il nome...betty?????
quanti ne avrò visto di quei supermercati giganti...
al Century 21 non ricordo d esserci stata...
l unico decente che ho visitato è stato quello di Las Vegas...ma mi sfugge il nome...betty?????
Ultima modifica di Lightblue il 28/06/12 10:25, modificato 2 volte in totale.

#3821Ti quoto su tutto, tranne che per i jeans che io proprio non ho trovato e manco mr boop, erano tutti strani, ma ne abbiamo provati solo 2/3 paia poi ci siamo stufati.
Con la metropolitanaaaaa???! Eccomèèèè che io non lo sapevo? Urge riparare, devo tornare
Light credo sia il premium outlet, il nord è al chiuso se non erro, il sud è tutto all'aperto (un caldo boia)... oppure viceversa? E poi c'è town square che è piuttosto simile a quello di Serravalle.
Voglio dei sandali nuovi, belli, bianchi, neri e... gialli caxxo! Non tutti e 3 i colori assieme eh, ne voglio 3 paia
Con la metropolitanaaaaa???! Eccomèèèè che io non lo sapevo? Urge riparare, devo tornare
Light credo sia il premium outlet, il nord è al chiuso se non erro, il sud è tutto all'aperto (un caldo boia)... oppure viceversa? E poi c'è town square che è piuttosto simile a quello di Serravalle.
Voglio dei sandali nuovi, belli, bianchi, neri e... gialli caxxo! Non tutti e 3 i colori assieme eh, ne voglio 3 paia
#3822ma, sai...a prescindere dal gusto americano, al century 21 mi è sembrato di vedere solo roba vecchissima e rovinata, davvero deludentemenchy ha scritto:bubu ha scritto:Il Century 21 e' stata una grossissima delusione...praticamente un'ammasso infinito di pezze vecchie
Il Century 21 rispecchia in pieno il concetto di outlete si vede anche nei prezzi.
Io ho grosse difficoltà con l'abbigliamento americano, è un pò osceno. Riesco a portare a casa solo jeans (e faccio fatica anche con questi perchè tutti skinny e bootcut) e tanto abbigliamento casual (l'abbigliamento di Gap è quello più in linea col nostro).
I maschi sono davvero fortunati. A parte le camicie che vestono un pò più larghe, per il resto possono comprarsi di TUTTO.
di lì bubo è riuscito a prendere delle mutande ralph lauren, ma nemmeno a sto prezzo convenientissimo
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#3823jeans?!
ricordo di aver provato un pò di volte Levis e m arrivavano tutti sotto il seno...troppo alti di vita...c ho rinunciato!
ricordo di aver provato un pò di volte Levis e m arrivavano tutti sotto il seno...troppo alti di vita...c ho rinunciato!

#3824Cose ammucchiate si, rovinate no.
Però, devo dire che il reparto donna l'ho abbastanza spuzzato, perchè ero certa di non trovare nulla.
Mutande RL pervenute anche qui.

Però, devo dire che il reparto donna l'ho abbastanza spuzzato, perchè ero certa di non trovare nulla.
Mutande RL pervenute anche qui.
#3825Lightblue ha scritto:jeans?!
AHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAU! La prima volta è capitato anche a me!
Ma bisogna stare attenti al modello e/o farsi aiutare!
Una mia amica che è stata in vacanza a casa di alcuni parenti a NY, al momento dello shopping, l'hanno portata a comprare i jeans in negozi da bambini