Re: A che stai pensando?!?!?
#38176Menchy non hai proprio capito un cavolo del significato del post eh?!! E nemmeno io, Sunset, Rouge... Aò che manica di rincojonite 

Moderatore: Steve1973
ah beh! io dall'11 ho deciso che non mi presento!bradipa66 ha scritto:arianh ha scritto:BRAVA! mese di agosto, sole!bradipa66 ha scritto:
ennò, siamo MALEFICHE (visto che ho imparato?)
io mi sono limitata ad augurarMI sole a fine agosto
spè.... io fino al 14 lavoro (ghigno satanico e malefico)
betty_boop ha scritto:Menchy non hai proprio capito un cavolo del significato del post eh?!! E nemmeno io, Sunset, Rouge... Aò che manica di rincojonite
Infatti il problema è nostro che non capiamo, dei ristoranti che fanno cibo troppo saporito, dell'acqua che è troppo salata, del gelato (confezionato) che sa di stantio, della città che non si può girare in macchina, della spiaggia di Lisbona che in una brutta giornata è fredda e l'oceano in una città portuale fa schifo, dei bagni pubblici che sono sporchi, della città che è sporca...menchy ha scritto:Non capiamo propio un caxxo!![]()
Rouge84 ha scritto:Non capiremo un caxxo ma almeno ci spintoniamo il marito/compagno
ognuno il suo eh!!!!Rouge84 ha scritto:Non capiremo un caxxo ma almeno ci spintoniamo il marito/compagno
menchy ha scritto:
A me me fanno rode (fino ad un certo punto poi sti caxxi eh!) tutti quell che scrivono qualcosa e poi OPSSSSSS ritrattano!
E poi mi girano proprio i co..... sentir parlar male di un paese come il Portogallo che sta con le pezze al chiul da molto prima di noi ed è invece un poso ricchissimo di storia e di cui è difficilissimo non innamorarsi.
Chiudo và.
bradipa66 ha scritto:...e poi scopri che lo sfigato del liceo, bruttino ed insignificante, che non hai mai degnato di uno sguardo, a 50 anni suonati è uno strafigo pazzesco
capperugiola ha scritto:bradipa66 ha scritto:...e poi scopri che lo sfigato del liceo, bruttino ed insignificante, che non hai mai degnato di uno sguardo, a 50 anni suonati è uno strafigo pazzesco
Bradi , postalo nei "gnocchi"
tipo?capperugiola ha scritto:ma ogni tanto vi capita di leggere i nick dei nuovi iscritti?![]()
lore, non era nemmeno bruttino.... era insulso, direiloremir77 ha scritto:grandissimo![]()
anche io son stata la bruttina insignificante
non che adesso sia sta strafica ma insomma.. nemmeno così cessa come mi consideravo allora.![]()
quindi dico bravo, dagliene secche a sti ex figoni che magari adesso hanno la panza e portano i calzini bianchi con i mocassini
qualcosa di interessante??capperugiola ha scritto:ma ogni tanto vi capita di leggere i nick dei nuovi iscritti?![]()
ciao dammuzzadammispazio ha scritto:tipo?capperugiola ha scritto:ma ogni tanto vi capita di leggere i nick dei nuovi iscritti?![]()
nonna arrivata sana e salva a destinazione grazie alla superassistenza per "paralizzati dalla vita in giù"… pure sul muletto per evitare la scaletta
prima ha fatto un sacco di storie poi manco si stava alzando per sedersi al tavolino al ristorante
ero a fare la fila e vedevo che dava indicazioni a dammi.no su come manovrare la sedia a rotelle
miiii aoh mater mica sei paralizzata alza le chiappe e siediti !
roba da matti davvero brutta cosa la vecchiaia, bruttissssssima