Re: A che stai pensando?!?!?

bradipa66 ha scritto:
arianh ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
ennò, siamo MALEFICHE (visto che ho imparato?)
io mi sono limitata ad augurarMI sole a fine agosto 8)
BRAVA! mese di agosto, sole!

spè.... io fino al 14 lavoro (ghigno satanico e malefico)
ah beh! io dall'11 ho deciso che non mi presento! :shock: :mrgreen:
betty_boop ha scritto:Menchy non hai proprio capito un cavolo del significato del post eh?!! E nemmeno io, Sunset, Rouge... Aò che manica di rincojonite :lol:
:lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

menchy ha scritto:Non capiamo propio un caxxo! :| :mrgreen:
Infatti il problema è nostro che non capiamo, dei ristoranti che fanno cibo troppo saporito, dell'acqua che è troppo salata, del gelato (confezionato) che sa di stantio, della città che non si può girare in macchina, della spiaggia di Lisbona che in una brutta giornata è fredda e l'oceano in una città portuale fa schifo, dei bagni pubblici che sono sporchi, della città che è sporca...
Eh già...
Immagine
Immagine

menchy ha scritto:

A me me fanno rode (fino ad un certo punto poi sti caxxi eh!) tutti quell che scrivono qualcosa e poi OPSSSSSS ritrattano!
E poi mi girano proprio i co..... sentir parlar male di un paese come il Portogallo che sta con le pezze al chiul da molto prima di noi ed è invece un poso ricchissimo di storia e di cui è difficilissimo non innamorarsi.
Chiudo và.

Ma guarda, per come molti usano i social il diritto al ripensamento lo prevederei in Costituzione :twisted: :lol: :lol:
ovvio che io non capisco un ciufolo di chi sta molto meglio a casa sua...ma è un mio limite :twisted:
per il resto....la frequentazione di forum e topic di viaggi da anni, mi ha temprato 8) adesso se leggo di quelli catapultati in Sardegna ma che volevano starsene a Ostia mi limito a sghignazzare :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

...e poi scopri che lo sfigato del liceo, bruttino ed insignificante, che non hai mai degnato di uno sguardo, a 50 anni suonati è uno strafigo pazzesco :shock:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:...e poi scopri che lo sfigato del liceo, bruttino ed insignificante, che non hai mai degnato di uno sguardo, a 50 anni suonati è uno strafigo pazzesco :shock:

Bradi , postalo nei "gnocchi" :mrgreen:
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
bradipa66 ha scritto:...e poi scopri che lo sfigato del liceo, bruttino ed insignificante, che non hai mai degnato di uno sguardo, a 50 anni suonati è uno strafigo pazzesco :shock:

Bradi , postalo nei "gnocchi" :mrgreen:

giammai!
scoprirebbe che a distanza di più di 30 anni (sob) aveva ragione lui
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

grandissimo 8)
anche io son stata la bruttina insignificante
non che adesso sia sta strafica ma insomma.. nemmeno così cessa come mi consideravo allora. :lol:
quindi dico bravo, dagliene secche a sti ex figoni che magari adesso hanno la panza e portano i calzini bianchi con i mocassini

:mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ma ogni tanto vi capita di leggere i nick dei nuovi iscritti? :shock: :roll:
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:ma ogni tanto vi capita di leggere i nick dei nuovi iscritti? :shock: :roll:
tipo?

nonna arrivata sana e salva a destinazione grazie alla superassistenza per "paralizzati dalla vita in giù"… pure sul muletto per evitare la scaletta

prima ha fatto un sacco di storie poi manco si stava alzando per sedersi al tavolino al ristorante
ero a fare la fila e vedevo che dava indicazioni a dammi.no su come manovrare la sedia a rotelle

miiii aoh mater mica sei paralizzata alza le chiappe e siediti !

roba da matti davvero brutta cosa la vecchiaia, bruttissssssima :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

loremir77 ha scritto:grandissimo 8)
anche io son stata la bruttina insignificante
non che adesso sia sta strafica ma insomma.. nemmeno così cessa come mi consideravo allora. :lol:
quindi dico bravo, dagliene secche a sti ex figoni che magari adesso hanno la panza e portano i calzini bianchi con i mocassini

:mrgreen:
lore, non era nemmeno bruttino.... era insulso, direi
certo è che ora non ha nè la panza nè i calzini bianchi :wink:
capperugiola ha scritto:ma ogni tanto vi capita di leggere i nick dei nuovi iscritti? :shock: :roll:
qualcosa di interessante?? :roll:
dammispazio ha scritto:
tipo?

nonna arrivata sana e salva a destinazione grazie alla superassistenza per "paralizzati dalla vita in giù"… pure sul muletto per evitare la scaletta

prima ha fatto un sacco di storie poi manco si stava alzando per sedersi al tavolino al ristorante
ero a fare la fila e vedevo che dava indicazioni a dammi.no su come manovrare la sedia a rotelle

miiii aoh mater mica sei paralizzata alza le chiappe e siediti !

roba da matti davvero brutta cosa la vecchiaia, bruttissssssima :lol:
ciao dammuzza
ora che la genitirice ti ha abbandonata, avrai più tempo per no?? 8)