'ngurant!!!Lightblue ha scritto:Peak cheeeee?![]()

Moderatore: Steve1973
'ngurant!!!Lightblue ha scritto:Peak cheeeee?![]()
Certo!!!Lightblue ha scritto:Seeee![]()
Perchè avevi pensato di acquistarla!?
Quale?????Sil70 ha scritto:Quella nota è quella che mi piace di più!
nera...è il T9 maledetto!Lorena ha scritto:Quale?????Sil70 ha scritto:Quella nota è quella che mi piace di più!
DIERRE ha scritto:Ho comprato questa sciarpa leggera una settimana fa (Massimo Rebecchi)sarebbe per ravvivare il cappotto un pò smorto, compato un mese fa da Diffusione Tessile
mah, non sono più così sicura dell'abbinamento.
ma io sotto mi imbottiscosimo19691 ha scritto:gli acquisti di lalli a me fanno sempre lo stesso effetto....
brrrrrrrr!!!!!![]()
![]()
Lalli04 ha scritto:ma io sotto mi imbottiscosimo19691 ha scritto:gli acquisti di lalli a me fanno sempre lo stesso effetto....
brrrrrrrr!!!!!![]()
![]()
![]()
Oggi da noi e' salito l'umidosimo19691 ha scritto:Lalli04 ha scritto:ma io sotto mi imbottiscosimo19691 ha scritto:gli acquisti di lalli a me fanno sempre lo stesso effetto....
brrrrrrrr!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sarà che oggi sento un freddo...ho i piedi e le mani gelate e nell'ordine ho: canottiera, lupetto microfibra, cardigan, e cappotto in lana da ufficio
le ho provate solo con una maglia sotto...si stanno ferme, il mio problema sara' non perdermele nell'armadioDIERRE ha scritto:maglia rossa molto bella lalli, anche l'abitino mi piace.
Stanno ferme quelle maniche?
Lalli04 ha scritto:le ho provate solo con una maglia sotto...si stanno ferme, il mio problema sara' non perdermele nell'armadioDIERRE ha scritto:maglia rossa molto bella lalli, anche l'abitino mi piace.
Stanno ferme quelle maniche?
solo l'abito è h&m....il resto camaieu.Lightblue ha scritto:Oltre mi piace davvero tutto! Le bluse in particolare!
Brava!![]()
Tutto h&m?