erano di una chiccheria e di una sofisticatezza che ci hanno conquistato all'istante

Moderatore: Steve1973

Io quelli li eviterei, non hanno un senso logico.............sono una nota stonata con tutto il rotondo dell'addobbo.......samantha.l ha scritto:
allora i centrotavola degli ospiti sono come quello in alto però fatto con ortensie bianche e una base di nebbiolina, e alla base del calice 3 candele in vasetti di vetro quadrati e la nebbiolina, mentre nel tavolo degli sposi saranno tre sfere di diverse dimensioni fatte di ortensie bianche e nebbiolina, più di boule con dentro le candele, spero di trovare delle foto così' vi faccio capire

samantha.l ha scritto:
Mi sono cadute le braccia per i 100€ della guida bianca, io quella pensavo fosse gratis

in pratica il fioraio non mette fiori ma candelesamantha.l ha scritto:
oppure la boule con la candela come quella che si vede qui però al posto del fiore la candela

sono compresi nel prezzoPapera ha scritto:Io quelli li eviterei, non hanno un senso logico.............sono una nota stonata con tutto il rotondo dell'addobbo.......samantha.l ha scritto:
allora i centrotavola degli ospiti sono come quello in alto però fatto con ortensie bianche e una base di nebbiolina, e alla base del calice 3 candele in vasetti di vetro quadrati e la nebbiolina, mentre nel tavolo degli sposi saranno tre sfere di diverse dimensioni fatte di ortensie bianche e nebbiolina, più di boule con dentro le candele, spero di trovare delle foto così' vi faccio capire
E poi mi sembrano i lumini per i morti
 ma non saranno lumini ma proprio candelotti
  ma non saranno lumini ma proprio candelotti   

ci stavano bene nella foto
  ci stavano bene nella foto   

sempre compresi nel prezzo
 sempre compresi nel prezzo   

ebbene sìPapera ha scritto:samantha.l ha scritto:
Mi sono cadute le braccia per i 100€ della guida bianca, io quella pensavo fosse gratis

Ma sei ancora così ingenua???

abbiamo chiesto per questo problema, ma in teoria dovrebbe essere più alta della testa dei commesali la sfera e lo stelo trasparente non dovrebbe infastidire ...sperèmlunaspina ha scritto:Le fresie sono bellissime, sono state in ballo fino all'ultimo anche per il mio bouquet.
La composizione che avete scelto è molto bella, l'unica perplessità che ho è sull'altezza... mi è capitato da invitata di avere a tavola composizioni così alte, e non riuscivo a vedere in faccia gli altri commensali mentre parlavo con loro

quanta troppa roBBa in questa foto!samantha.l ha scritto:fuori dalla chiesa ci saranno quei due vasi in ferro battuto pieni di riso e petalisempre compresi nel prezzo

in effetti noi solo i due vasi sul davantioltre_mente ha scritto:quanta troppa roBBa in questa foto!samantha.l ha scritto:fuori dalla chiesa ci saranno quei due vasi in ferro battuto pieni di riso e petalisempre compresi nel prezzo