erano di una chiccheria e di una sofisticatezza che ci hanno conquistato all'istante

Moderatore: Steve1973
Io quelli li eviterei, non hanno un senso logico.............sono una nota stonata con tutto il rotondo dell'addobbo.......samantha.l ha scritto:
allora i centrotavola degli ospiti sono come quello in alto però fatto con ortensie bianche e una base di nebbiolina, e alla base del calice 3 candele in vasetti di vetro quadrati e la nebbiolina, mentre nel tavolo degli sposi saranno tre sfere di diverse dimensioni fatte di ortensie bianche e nebbiolina, più di boule con dentro le candele, spero di trovare delle foto così' vi faccio capire
samantha.l ha scritto:
Mi sono cadute le braccia per i 100€ della guida bianca, io quella pensavo fosse gratis![]()
![]()
in pratica il fioraio non mette fiori ma candelesamantha.l ha scritto:
oppure la boule con la candela come quella che si vede qui però al posto del fiore la candela
sono compresi nel prezzoPapera ha scritto:Io quelli li eviterei, non hanno un senso logico.............sono una nota stonata con tutto il rotondo dell'addobbo.......samantha.l ha scritto:
allora i centrotavola degli ospiti sono come quello in alto però fatto con ortensie bianche e una base di nebbiolina, e alla base del calice 3 candele in vasetti di vetro quadrati e la nebbiolina, mentre nel tavolo degli sposi saranno tre sfere di diverse dimensioni fatte di ortensie bianche e nebbiolina, più di boule con dentro le candele, spero di trovare delle foto così' vi faccio capire
E poi mi sembrano i lumini per i morti
ebbene sìPapera ha scritto:samantha.l ha scritto:
Mi sono cadute le braccia per i 100€ della guida bianca, io quella pensavo fosse gratis![]()
![]()
Ma sei ancora così ingenua???![]()
![]()
![]()
abbiamo chiesto per questo problema, ma in teoria dovrebbe essere più alta della testa dei commesali la sfera e lo stelo trasparente non dovrebbe infastidire ...sperèmlunaspina ha scritto:Le fresie sono bellissime, sono state in ballo fino all'ultimo anche per il mio bouquet.
La composizione che avete scelto è molto bella, l'unica perplessità che ho è sull'altezza... mi è capitato da invitata di avere a tavola composizioni così alte, e non riuscivo a vedere in faccia gli altri commensali mentre parlavo con loro
quanta troppa roBBa in questa foto!samantha.l ha scritto:fuori dalla chiesa ci saranno quei due vasi in ferro battuto pieni di riso e petalisempre compresi nel prezzo
![]()
in effetti noi solo i due vasi sul davantioltre_mente ha scritto:quanta troppa roBBa in questa foto!samantha.l ha scritto:fuori dalla chiesa ci saranno quei due vasi in ferro battuto pieni di riso e petalisempre compresi nel prezzo
![]()