Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

A noi non ci sono piaciuti, abbiamo invece optato per una cosa del genere
Immagine
però con ortensie bianche su un cuscino di gypsophila e solo uno quello alto

erano di una chiccheria e di una sofisticatezza che ci hanno conquistato all'istante :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:

allora i centrotavola degli ospiti sono come quello in alto però fatto con ortensie bianche e una base di nebbiolina, e alla base del calice 3 candele in vasetti di vetro quadrati e la nebbiolina, mentre nel tavolo degli sposi saranno tre sfere di diverse dimensioni fatte di ortensie bianche e nebbiolina, più di boule con dentro le candele, spero di trovare delle foto così' vi faccio capire
Io quelli li eviterei, non hanno un senso logico.............sono una nota stonata con tutto il rotondo dell'addobbo.......
E poi mi sembrano i lumini per i morti :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

per la chiesa invece per ridurre i costi punteremo alle gerbere bianche su due vasi di ferro battuto, uguali a quelli che saranno messi fuori dalla chiesa con riso e petali oltre ai fiori sulle panche e il bouquet sarà molto probabilmente di peonie e fresie bianche 8)

i vasi saranno così però con le gerbere e tutto il verde ovviamente
Immagine
Immagine

Le fresie sono bellissime, sono state in ballo fino all'ultimo anche per il mio bouquet.

La composizione che avete scelto è molto bella, l'unica perplessità che ho è sull'altezza... mi è capitato da invitata di avere a tavola composizioni così alte, e non riuscivo a vedere in faccia gli altri commensali mentre parlavo con loro :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:

allora i centrotavola degli ospiti sono come quello in alto però fatto con ortensie bianche e una base di nebbiolina, e alla base del calice 3 candele in vasetti di vetro quadrati e la nebbiolina, mentre nel tavolo degli sposi saranno tre sfere di diverse dimensioni fatte di ortensie bianche e nebbiolina, più di boule con dentro le candele, spero di trovare delle foto così' vi faccio capire
Io quelli li eviterei, non hanno un senso logico.............sono una nota stonata con tutto il rotondo dell'addobbo.......
E poi mi sembrano i lumini per i morti :mrgreen:
sono compresi nel prezzo :mrgreen: ma non saranno lumini ma proprio candelotti :lol: :lol: :lol: ci stavano bene nella foto :lol: :lol: :lol:
Immagine

lunaspina ha scritto:Le fresie sono bellissime, sono state in ballo fino all'ultimo anche per il mio bouquet.

La composizione che avete scelto è molto bella, l'unica perplessità che ho è sull'altezza... mi è capitato da invitata di avere a tavola composizioni così alte, e non riuscivo a vedere in faccia gli altri commensali mentre parlavo con loro :?
abbiamo chiesto per questo problema, ma in teoria dovrebbe essere più alta della testa dei commesali la sfera e lo stelo trasparente non dovrebbe infastidire ...sperèm :shock:
Immagine

oltre_mente ha scritto:
samantha.l ha scritto:fuori dalla chiesa ci saranno quei due vasi in ferro battuto pieni di riso e petali 8) sempre compresi nel prezzo 8)
Immagine
quanta troppa roBBa in questa foto!
in effetti noi solo i due vasi sul davanti
Immagine