ah quindi la vita sana ti fa ammalarebradipa66 ha scritto:no chiulo fuori stavolta
mattinata sul cono del Vesuvio.... sole (e si sudava), vento (e ti si gelava il sudre addosso), nebbia.... brbrbr

Moderatore: Steve1973
ah quindi la vita sana ti fa ammalarebradipa66 ha scritto:no chiulo fuori stavolta
mattinata sul cono del Vesuvio.... sole (e si sudava), vento (e ti si gelava il sudre addosso), nebbia.... brbrbr
Come non appoggiartiRouge84 ha scritto:Mamma mia mi sale un nervosocapperugiola ha scritto:Ribuongiorno!![]()
Rouge io uguale,fare la casalinga mi stanca di più che lavorarecompenserò con lo shopping
io sto forzatamente a casa ma a fare la casalinga non ci penso neanche di striscioRouge84 ha scritto:Mamma mia mi sale un nervosocapperugiola ha scritto:Ribuongiorno!![]()
Rouge io uguale,fare la casalinga mi stanca di più che lavorarecompenserò con lo shopping
Sil70 ha scritto:cono del vesuvio?!
eh no, sedere decisamente al caldo stavolta!
siiiiiiiiiLalli04 ha scritto:ah quindi la vita sana ti fa ammalarebradipa66 ha scritto:no chiulo fuori stavolta
mattinata sul cono del Vesuvio.... sole (e si sudava), vento (e ti si gelava il sudre addosso), nebbia.... brbrbrcome scusa non è male
io non ho manco sta scusa..vai a capire dove l'ho beccata st'influenzabradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:cono del vesuvio?!
eh no, sedere decisamente al caldo stavolta!siiiiiiiiiLalli04 ha scritto:ah quindi la vita sana ti fa ammalarebradipa66 ha scritto:no chiulo fuori stavolta
mattinata sul cono del Vesuvio.... sole (e si sudava), vento (e ti si gelava il sudre addosso), nebbia.... brbrbrcome scusa non è male
e poi vuoi mettere tutta quell'aria sana e pulita? oh, io sono abituata ai gas dei fumi di scarico
prima di capirlo c'ho messo un po'bradipa66 ha scritto:ambè gaelico, no??
quindi ci troviamo nel "guardaroba perfetto"Rouge84 ha scritto:Ahhhh caffè freddo sotto il sole in centro (25 gradi) i
Inizia quasi a piacermi sta giornata a casa
Ora però torno e mi metto a fare qualcosa di produttivo
eh ma io sapevo che oggi è s.patrizio, ho vinto facileLalli04 ha scritto:prima di capirlo c'ho messo un po'bradipa66 ha scritto:ambè gaelico, no??![]()
bradipa66 ha scritto:ambè gaelico, no??