ci avevo preso, prevedendo la tb ieri per oggielemauli ha scritto:Picco![]()
![]()
Ma hai aggiornato il tuo grafico ff o è la proiezione di ieri?

io ci metterei pure una macro per mandargli un sms sul cell....piccolissima ha scritto:Buongiorno semaforine...
Ho creato un file excel (sulla falsariga di uno che ho trovato on line) per aiutare a calcolare il periodo fertile...
Sto impazzendo??forse......
Sil70 ha scritto:io ci metterei pure una macro per mandargli un sms sul cell....piccolissima ha scritto:Buongiorno semaforine...
Ho creato un file excel (sulla falsariga di uno che ho trovato on line) per aiutare a calcolare il periodo fertile...
Caro, non prendere impegni per stasera!![]()
![]()
no dai..piccolissima ha scritto:Sil70 ha scritto:io ci metterei pure una macro per mandargli un sms sul cell....piccolissima ha scritto:Buongiorno semaforine...
Caro, non prendere impegni per stasera!![]()
![]()
![]()
LORE
se lo vuoi te lo giro...
o tu sei una di quelle che fa ancora i conti a mano??
mi vuoi scaricare le foto di piano grande?piccolissima ha scritto:andremo a norcia, in giornata, almeno per un pranzetto e una passeggiataloremir77 ha scritto:Picco.. domenica è il tuo anniversario..![]()
come festeggerai?
dammi l'indirizzo di posta
Parlando seriamente. Credo che questa cosa sia controproducente davvero. Troppe aspettative, troppo stress, troppa tensione rendono difficile la vita sessuale di una coppia e di conseguenza ostacolano il concepimento.piccolissima ha scritto:Buongiorno semaforine...
chissà che bello che è... ma non credo che la fioritura sia già iniziata...loremir77 ha scritto:mi vuoi scaricare le foto di piano grande?piccolissima ha scritto:andremo a norcia, in giornata, almeno per un pranzetto e una passeggiataloremir77 ha scritto:Picco.. domenica è il tuo anniversario..![]()
come festeggerai?
dammi l'indirizzo di posta
sai cos'è?Federinik ha scritto:Parlando seriamente. Credo che questa cosa sia controproducente davvero. Troppe aspettative, troppo stress, troppa tensione rendono difficile la vita sessuale di una coppia e di conseguenza ostacolano il concepimento.piccolissima ha scritto:Buongiorno semaforine...
Prego, evitiamo fisse!
Questo topic dovrebbe aiutarci a sdrammatizzare, non a contagiarci di paranoie a vicenda...![]()
Fede, non vorrei diventare monotona, pesante, eccetera, ma devo ripetere che purtroppo per alcune coppie i "calcoli" sono necessari se si vogliono avere delle concrete possibilità di concepire... Non tutti sono così fortunati da vedere un test positivo con solo un paio di rapporti casuali durante il meseFederinik ha scritto:Parlando seriamente. Credo che questa cosa sia controproducente davvero. Troppe aspettative, troppo stress, troppa tensione rendono difficile la vita sessuale di una coppia e di conseguenza ostacolano il concepimento.piccolissima ha scritto:Buongiorno semaforine...
Prego, evitiamo fisse!
Questo topic dovrebbe aiutarci a sdrammatizzare, non a contagiarci di paranoie a vicenda...![]()