Anche le zeppe, se ne hai un paio già testate, sono comode.
Te lo dice una che i tacchi li usa pochissimo causa incapacità a camminare e dolore ai piedi.
Moderatore: Steve1973
No, le zeppe non le ho mai comprate (e adesso prima di un altro paio di scarpe, dobbiamo prendere assolutamente una scarpiera..adesso le scarpe le lasciamo ammucchiate su una scala di casabetty_boop ha scritto:Grazie Lizzie!![]()
Anche le zeppe, se ne hai un paio già testate, sono comode.
Te lo dice una che i tacchi li usa pochissimo causa incapacità a camminare e dolore ai piedi.

Quoto, e ti faccio i complimenti per come te ne stai fregando delle consuetudini a cuor leggerochiaretta ha scritto:kia, mi piace troppo come si sta evolvendo, è una cosa talmente diversa da me e da uello che ho fatto io, che mi intrippa tremendamente il solo pensiero
ci avevo pensatoVerderia ha scritto: Chiarettaci imbuchiamo?
![]()
Io gli anfibi delle superiori li ho ancora, tiro fuori un paio di maglie nere, e di sicuro passo inosservata
io ne ho un paio solo, che riservo per le grandi occasionichiaretta ha scritto:ci avevo pensatoVerderia ha scritto: Chiarettaci imbuchiamo?
![]()
Io gli anfibi delle superiori li ho ancora, tiro fuori un paio di maglie nere, e di sicuro passo inosservata![]()
![]()
![]()
ma cosa mi metto? io son nata fighetta, gli anfibi non li ho mai avuti... se me ne presti un paio, posso recuperare un trench nero di pelle tipo matrix e si va