Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

@Luna....ho visto!
il completo ti sta benissimo! :D
quoto le altre, le scarpe non mi ci piacciono sotto! ne cercherei un paio che si avvicini quanto più possibile al colore del tailleur, non ce le vedo neppure nere o blu! e l'idea di Real (poschette colorata) mi piace molto!
il top...non mi fa impazzire, mi sembra renda il tutto troppo serio... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:Poi ho lasciato il cuore (ma non il portafoglio) su una borsa di burberry in pelle grigia/beige.... Ah che sacrificio lasciarla!!! :mrgreen:)
c'è anche burberry a serravalle? com'è? perché il negozio che c'è in svizzera al foxtown ha dentro solo fuffa...non ci entro neanche più!

foto della borsa, please!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
realexa ha scritto:santa bubazza :mrgreen:
possiamo spegnere il defibrillatore :?: :lol:
Aspetta aspetta...non sono ancora convinta che la borsetta sia così brutta e che stia male con il pelliccetto :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
Sarà che mi sto riprendendo a fatica da un'influenza tremenda e che quindi ho vissuto da poco i sintomi della febbre alta, come le allucinazioni, che cara Ely ti posso assicurare che anche tu non stai troppo bene :mrgreen: !!!
Ma in quale universo parallelo hai saputo che la borsa deve essere abbinata al capospalla?
Qui sulla Terra di solito la borsa va abbinata alle scarpe :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:Ma in quale universo parallelo hai saputo che la borsa deve essere abbinata al capospalla?
:lol: :lol: il mio voleva essere un abbinamento di materiale, non di colore :mrgreen:
nuovo dictact della moda!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Papera ha scritto:Ma in quale universo parallelo hai saputo che la borsa deve essere abbinata al capospalla?
:lol: :lol: il mio voleva essere un abbinamento di materiale, non di colore :mrgreen:
Ma poi tuo marito avrebbe difficoltà a prenderti per mano: saresti tutta un pelo!!!
Vabbè potresti comprare anche un bel guinzaglio, così al limite ti tiene per quello :lol: :lol: :lol: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Ma poi tuo marito avrebbe difficoltà a prenderti per mano: saresti tutta un pelo!!!
Vabbè potresti comprare anche un bel guinzaglio, così al limite ti tiene per quello :lol: :lol: :lol: !!!
uhm...guardo se trovo qualcosa di consono, magari di hello kitty :mrgreen: :lol:
vabbé mi avete convinta, dai....
Immagine

:lol: la borsa pelosa di eli m'ha fatto morire :lol: son gli ormoni eli, son quelli sicuro...non ci credo volessi comprare la borsa fatta col cane di barbie davvero :lol:

A me piace parecchio il golfino giallo di ann :wink:

Rouge, bella la borsa!!!!
Serravalle é un designer outlet? A barberino mancano un po' di marche "serie" 8) lo stanno ampliando tanto, spero mettano burberry anche qui :P

Kia che microonde fig.o!!!
Io però nel micro so solo scaldarci il latte e gli avanzi :mrgreen:

loremir77 ha scritto:
realexa ha scritto:bella la borsa, rouge.
E kio ha regalato a kia in micro che voglio io. Tra 10 gg è il mio compleanno :mrgreen:
ma anche fra 10 gg è il mio compleanno.. :mrgreen:
il calcolo l'avevo fatto approssimativamente: oggi sono 10 gg :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine