Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

justonething ha scritto:Nessuno ha visto ieri il servizio di Lucci sugli emigranti italiani verso la Germania ?
Davvero triste.
sì l'ho visto.. :(
in fondo anche in tante parti d'italia ancora si emigra per trovare lavoro.. un lavoro che ti permetta anche solo di mettere il pane a tavola. :roll:
eppoi ci meravigliamo se arrivano i barconi di disperati o donne violentate che scappano dalle zone di guerra..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

@lore Mi è rimasta impressa quella ragazza di 21 anni che RIpartiva sapendo che il posto non le sarebbe piaciuto, che avrebbe lasciato a casa chi le voleva bene e che non aveva alcuna alternativa.

E quel padre che lasciava bimba e moglie partendo senza alcun appoggio.

Mi piacerebbe proprio sapere dove c**zo finiscono tutte le tasse che paghiamo :evil:
Solo in burocrazie e privilegi :?:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

simo19691 ha scritto:la stessa cura l'ha fatta mio figlio questo inverno...
in effetti le controindicazioni erano innumerevoli tutte molto importanti
a noi i dermatologo oltre a monitorare con analisi del sangue periodiche ha raccomandato tra le altre cose di valutare eventuali cambiamenti di umore :|

http://www.affaritaliani.it/cronache/fr ... -acne.html
ecco anche solo per questo nn credo che glielo avrei fatto prendere :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:la stessa cura l'ha fatta mio figlio questo inverno...
in effetti le controindicazioni erano innumerevoli tutte molto importanti
a noi i dermatologo oltre a monitorare con analisi del sangue periodiche ha raccomandato tra le altre cose di valutare eventuali cambiamenti di umore :|

http://www.affaritaliani.it/cronache/fr ... -acne.html
ecco anche solo per questo nn credo che glielo avrei fatto prendere :shock:

eh, lo so....
decisione sofferta (ne avevo già parlato), ma alla fine è lui che ha deciso...

lui aveva un acne con cisti, non c'era verso di curarla, qualsiasi trattamento come acqua fresca, alcuni avevano addirittura peggiorato e il rischio è che poi si creino danni permanenti alla pelle :|
senza considerare il disagio creato dall'avere una faccia piena di bolle col pus :| :|

comunque il medico ci ha detto che certi effetti collaterali si hanno comunque in soggetti predisposti
Simona

loremir77 ha scritto:ma a parte i temuti effetti collaterali ha migliorato la situazione della pelle? :?:
si,
cura sospesa a fine maggio (perchè comunque in estate non si fa) e pelle ad oggi perfetta,
anche i segni sono spariti quasi del tutto, il dermatologo che lo ha visto settimana scorsa dice che anche i pochi rimasti spariranno col tempo,
quindi non ci sarà nemmeno bisogno di intervenire in seguito :wink:
Simona