Eh pure io, poi tutti larghi sulle gambe... mah... non ho cercato con attenzione però, devo ammetterlo.
No beh mechy, ci sono alcune cose difettate al century 21, però se non ricordo male è segnalato, e costano davvero una cavolata. Io ho preso per me e da regalare delle polo Us polo assn. pagate tipo 17 dollari l'una e devo dire che i difetti in quelle che ho preso, pur cercandoli, non li ho trovati, magari era qualche cucitura un po' storta, ma nulla di vistoso (tant'è che appunto ho cercato stì difetti senza trovarli). Però ricordo che alcune di quelle polo effettivamente erano mancanti di bottoni o avevano fili tirati o piccoli buchi. Ma mi riferisco solo alle polo, il resto non mi piaceva molto, molte cose erano in stile un po' UPIM, old style.
Per gli uomini invece c'è tutto un reparto camicie davvero fornito, però devi star lì a cercare taglia e colore e soprattutto non si possono aprire le confezioni per provarle, però c'è lì la sciura che ti misura braccia e collo e ti dice che taglia prendere.
Ah noi abbiamo preso anche due trolley da cabina di "l'è semper lù" Calvin Klein, pagati davvero una cavolata.
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#3827Ahahah tutti uguali ohh!! Mr boop invece è contrario alla mutanda firmata, a meno che non gliela tirino dietro come prezzi, la frase tipica è "eeehhh?? xxx dollari/euro per una cosa che mi metto sul caxxo?!!"... che finezza eh?!!menchy ha scritto:Mutande RL pervenute anche qui.![]()
![]()
#3828menchy ha scritto:Lightblue ha scritto:jeans?!
ricordo di aver provato un pò di volte Levis e m arrivavano tutti sotto il seno...troppo alti di vita...c ho rinunciato!
AHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAU! La prima volta è capitato anche a me!![]()
Ma bisogna stare attenti al modello e/o farsi aiutare!![]()
![]()
![]()
Una mia amica che è stata in vacanza a casa di alcuni parenti a NY, al momento dello shopping, l'hanno portata a comprare i jeans in negozi da bambinie li ha trovati!
uhh davvero!
io ho poca pazienza nel provare...mi sono arresa subito...
a parte la vita poi erano così elastici... no ...
avrò sbagliato modello

#3829m'hai ricordato il marito di un'amica, al super, dopo aver comprato i pannolini...betty_boop ha scritto:Ahahah tutti uguali ohh!! Mr boop invece è contrario alla mutanda firmata, a meno che non gliela tirino dietro come prezzi, la frase tipica è "eeehhh?? xxx dollari/euro per una cosa che mi metto sul caxxo?!!"... che finezza eh?!!menchy ha scritto:Mutande RL pervenute anche qui.![]()
![]()
costano un sacco...e lui ci c@c@ dentro!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3830Delle cose difettate non c'avevo mai fatto caso, sai?
Ma l'ho detto, le cose per me le guardo sempre velocemente.
Vero della signora che esce col metro e misura tutto!
Noi, non potendo aprire le confezioni, avevamo prelevato dall'interno di una camicia, quei girocolli di plastica che servono per tenere in forma il collo....... quando ha visto A. mezzo incaprettato è corsa in nostro aiuto.
Lì si è davvero comprato una marea di camicie. Io, una stecca di cioccolata e un portachiavi.
Betty, ti leggo mentre scrivo...

Ma l'ho detto, le cose per me le guardo sempre velocemente.
Vero della signora che esce col metro e misura tutto!
Noi, non potendo aprire le confezioni, avevamo prelevato dall'interno di una camicia, quei girocolli di plastica che servono per tenere in forma il collo....... quando ha visto A. mezzo incaprettato è corsa in nostro aiuto.
Lì si è davvero comprato una marea di camicie. Io, una stecca di cioccolata e un portachiavi.
Betty, ti leggo mentre scrivo...
#3831Ahahahahhh, quanto sono sintetici questi uomini!!!
Ma dov'è che vendevano il cioccolato?!!!
Uffa, io cioccolato!!!
Ma dov'è che vendevano il cioccolato?!!!
#3832betty_boop ha scritto:Ahahahahhh, quanto sono sintetici questi uomini!!!
Ma dov'è che vendevano il cioccolato?!!!Uffa, io cioccolato!!!
Alla cassa. Un ottimo Godiva (ai gusti che qua manco se sognamo!!
#3833Evvabbeh ma questo è infierire...
#3834io nelle ultime stagioni ho fatto molti acquisti con gli sconti al Fashion Village ad Enna... primo giorno di sconti, e mi riempio la macchina... quest'anno non vale la pena arrivare dall'altra parte del mondo... mi rifarò con gli sconti invernali...
Sami, sono contenta che ti piacciono... diciamo che quest'anno faccio shopping col naso turato... però nell'insieme, con borsetta e scarpe e capelli e trucco il vestito non dovrebbe sfigurare!!!
Sami, sono contenta che ti piacciono... diciamo che quest'anno faccio shopping col naso turato... però nell'insieme, con borsetta e scarpe e capelli e trucco il vestito non dovrebbe sfigurare!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#3835Appena arrivati...

#3836che belle Light...e devo essere anche comodeLightblue ha scritto:Appena arrivati...
The Sisterhood of The Calf 37
#3838solo il camino menchy?
dal cel mi si è allargata la visuale...
grazie oltre...mi piacciono molto comode più o meno solo che il mio piedone sta un pochino stretto ma non voglio renderle
dal cel mi si è allargata la visuale...
grazie oltre...mi piacciono molto comode più o meno solo che il mio piedone sta un pochino stretto ma non voglio renderle

#3839Tiffany c'e' anche a Roma ma credo che Ny come assortimento sia un'altra cosa (gli orecchini di Frank Gehry non sono ancora riuscita a vederli dal vivo)... adesso hanno un po' rivisto i prezzi e la convenienza negli usa si e' un po' ridotta, due anni fa le colleghe di mia sorella avevano messo su un trafficobetty_boop ha scritto:Oh maró, hai aperto un mutuo???![]()
Rouge x gli AUTLET senti aammmmenchy, é lei l'esperta, io a ny conosco solo il century 21 (tanta roba ma un po' ammucchiata lì, devi avere pazienza, io ho preso solo delle polo us assn. e mr boop una camicia di... indovinate? ahahhhhh) e quelli che si raggiungono da ny in auto o con un bus dedicato che credo siano i jersey garden (non ci sono stata). Per lui prezzi fattibili anche con tommy hilfigher (polo con fantasie meno banali di Ralph Lauren, che o le fa tinta unita o sembrano il carnevale di rio a volte), qualità buona, mr boop ne ha qualcuna. Anche aeropostale fa polo tinta unita, carine e molto economiche, solo che é un marchio più gggggiovane e più sportivo (e mr boop dice che hanno il cotone un po' pesantino, da non indossare quando fa molto caldo).
Per Tiffany la mia collega sapeva che c'era pure a milano, ma da buona contabile, col cambio a 1,4, aveva calcolato di poter risparmiare circa 16 euro e mi ha dato la commessa. Io da tiffany mi sono sentita come un elefante in cristalleria... il mio vero regno é il wal-mart!!!!
comunque non hai preso nulla della collezione "return to Tiffany"? in fin dei conti e' carino come souvenir di Ny
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#3840Lightblue ha scritto:solo il camino menchy?![]()
dal cel mi si è allargata la visuale...![]()
No, pure la nicchia per riporre la legna.
Scherzo, sono belle le scarpe e anche a me sanno di comode.
Molto bello il colore.
Scusami, ma quando vedo un camino non vedo più nulla (piccola passione che in un appartamento è di difficile realizzo