stasera apro i cassetti e butto dentro quello che mi capita a tiro...
Moderatore: Steve1973
mi sembra il metodo miglioreSil70 ha scritto:io invece che domani si parte e non ho ancora preparato nada de nada...odio questo passaggio!![]()
stasera apro i cassetti e butto dentro quello che mi capita a tiro...
Sil70 ha scritto:più che il migliore...l'unico, visto che già so che noi metteremo dentro e il nano ritirerà fuori!
Sil70 ha scritto:mo che c'entro io!?
In effetti ho provato a suggerire di non andare visto il divieto....ma per ora la risposta è stata "Si andrà in pineta!"Sil70 ha scritto:i colibatteri non potrebbero averti fatto un favore?
non c'è via di scampoelicita ha scritto:In effetti ho provato a suggerire di non andare visto il divieto....ma per ora la risposta è stata "Si andrà in pineta!"Sil70 ha scritto:i colibatteri non potrebbero averti fatto un favore?
hai ragione, certo non dal padre!capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:mo che c'entro io!?
scusa,qualche cosa avrà pur preso da te,o no?![]()
e da tutto quello che racconti di lui ,il suo lato "teppetto" da chi l'avrebbe preso?![]()
uff!elicita ha scritto:In effetti ho provato a suggerire di non andare visto il divieto....ma per ora la risposta è stata "Si andrà in pineta!"Sil70 ha scritto:i colibatteri non potrebbero averti fatto un favore?
Sil70 ha scritto:hai ragione, certo non dal padre!capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:mo che c'entro io!?
scusa,qualche cosa avrà pur preso da te,o no?![]()
e da tutto quello che racconti di lui ,il suo lato "teppetto" da chi l'avrebbe preso?![]()
![]()
![]()
ti capisco, a me basta leggere la scritta Viareggio per deprimermielicita ha scritto:Sto pensando che io già odio il mare
che già non sopporto la sabbia
che già mi devo sorbire minimo una settimana in 60mq con figlio figlia marito PIU' suocera e cognato
che già all'idea di quell'anda e rianda sulla spiaggia mi innervosisco
...se poi si aggiunge pure il DIVIETO DI BALNEAZIONE a Viareggio a causa di colibatteri (aka batteri fecali...) direi che posso pure deprimermi un pochino..![]()
![]()