Re: A che stai pensando?!?!?

Per chiarezza. Io non l'ho mai detto, ma visto che ogni tanto torna fuori la questione non abbiate paura a nominarmi. Perché io quel post lo lessi, 2 anni fa.
Ultima modifica di loremir77 il 16/08/14 23:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

stefania_b ha scritto:ti dona il rossetto rosso
8) 8)
e quello zigomo: sono obbiettivamente gnocca diciamolo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

loremir77 ha scritto:Per chiarezza. Io l'ho mai detto, ma visto che ogni tanto torna fuori la questione non abbiate paura a nominarmi. Perché io quel post lo lessi, 2 anni fa.

per chiarezza: quella volta ho seriamente rischiato di commettere un omicidio, mortacci sua!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Se ho ben individuato l'intervento, mi è parso molto indelicato e inopportuno ma penso non volutamente. :|
Però .... ignorare un mp diretto .... :roll: :shock:
L'interlocutrice invece è da ammirare (una volta di più) per aver voluto cogliere solo il positivo.
Non mi sembra di ricordare il vecchio post ma penso di aver capito.
((Lore))
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Myfriend non è la prima volta purtroppo.
E non è neanche la prima volta che ignora gli mp in cui le viene chiesto di cancellare. La volta scorsa è intervenuto steve per farlo.

Comunque vabbè, ormai è andata!
E tamy è fantastica come sempre!!
Ultima modifica di paprina il 17/08/14 9:56, modificato 1 volta in totale.

La fortuna di alcune persone, di alcuni utenti è quella di essere letti da altri sicuramente più intelligenti dei suddetti. Ho letto ed ho esclamato a voce alta: questa è fuori di testa...
Ma come cavolo ti viene di scrivere certe cose?!
Se ci ripenso mi risale l'incazzatura.
Immagine

loremir77 ha scritto:Per chiarezza. Io non l'ho mai detto, ma visto che ogni tanto torna fuori la questione non abbiate paura a nominarmi. Perché io quel post lo lessi, 2 anni fa.
ma di cosa parlano qua??

edit: forse ho capito

si si penso proprio di aver capito :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always