Re: A che stai pensando?!?!?
#38372gli ultimi giorni sono TREMENDI, forza Betty!betty_boop ha scritto:Sun
Uffa, oggi rientro in ufficio, sinceramente ghè la fo' pu', devo resistere ancora 8 giorni lavorativi, daje betty che ce la puoi fare!!!

#38373Conchi
GIà so che riceverò decine di telefonate perchè l'altra mia collega sarà in ferie per due settimane da quando mi assenterò io e la terza non è proprio esperta del nostro lavoro, è stata messa qui per "spalare merd@" ma mica le hanno tolto il lavoro che faceva prima e comunque questo non è il suo.
Una voglia di tenere spento il telefonino... ma sono troppo scema e non lo farò (anche perchè è l'unico telefono che ho).

GIà so che riceverò decine di telefonate perchè l'altra mia collega sarà in ferie per due settimane da quando mi assenterò io e la terza non è proprio esperta del nostro lavoro, è stata messa qui per "spalare merd@" ma mica le hanno tolto il lavoro che faceva prima e comunque questo non è il suo.
Una voglia di tenere spento il telefonino... ma sono troppo scema e non lo farò (anche perchè è l'unico telefono che ho).
#38374che è strano ritrovare una persona dopo solo 25 anni di silenzio 
ciao, come stai ? che hai combinato in questo quarto di secolo ?

ciao, come stai ? che hai combinato in questo quarto di secolo ?

#38375Apperò! Ma una persona cara? Che vi siete detti? Immagino l'imbarazzo...
#38376appunto , che si dice in queste circostanze a parte le solite banalità ?

#38378grazie cara, mi sei stata di grande aiutobetty_boop ha scritto:Ahhhh boh!

#38380E che vuoi dire Ann ?!
Se ci si perde di vista x 25 anni ci sarà pure un motivo...

Se ci si perde di vista x 25 anni ci sarà pure un motivo...

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#38381annsca ha scritto:appunto , che si dice in queste circostanze a parte le solite banalità ?
come mai ti sei ricordata/o che esisto ancora?
Questo è quello che ho detto io ad una persona che nn sentivo e vedevo da anni (nn 25 però), senza capire il motivo.
#38382dipende da come vi siete "lasciati" 25 anni faannsca ha scritto:appunto , che si dice in queste circostanze a parte le solite banalità ?

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#38383quoto.capperugiola ha scritto:dipende da come vi siete "lasciati" 25 anni faannsca ha scritto:appunto , che si dice in queste circostanze a parte le solite banalità ?
Nel mio caso, il discorso, se così si può chiamare, è ripreso alle cose che avevamo lasciato 4 anni fa (amicizie, lavoro, vita privata). A parte la battuttaccia, ma nel mio caso, ci può stare
#38384Ann ma in che modo ti ha ricontattata? E dicendoti cosa?
#38385Quoto!betty_boop ha scritto:Ann ma in che modo ti ha ricontattata? E dicendoti cosa?
Ma che si fa così?

Su su coraggio,racconta

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"