Re: Mamme e Papà 2014

dressy ha scritto:
MARYANGY ha scritto:ma dressy :?: Nn aveva un altro controllo in questi giorni :?:
Si, visita fatta.
la bimba è piccolina ma secondo questa dottoressa non ancora preoccupante, diciamo che è sempre sul 20 percentile quindi non nascerà un gigante ma se continua a crescere bene potrebbe portarsi ad un buon peso.
L'importante è che appunto continui con la sua crescita e non si arresti come Emma, ma lei era fiduciosa.
Prossimo controllo tra 15 gg

bene dressy
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto:
realexa ha scritto:ddp 9 feb. Mi passo il compleanno a partorire. Nascesse prima perchè non voglio dividere i regali :twisted: :mrgreen:
ma dai che l'8 febbraio son nate le meglio :lol:

pure mi madre :x :P
anche la mia :wink:
Simona

Qualcosa contro gli acquario?!?
Real se nasce l'11... Scappate entrambi! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Lanternarossa ha scritto:Ritirati analisi secondo trimestre
L alfafetoproteina è nella norma :D
perfetto! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lanternarossa ha scritto:Ritirati analisi secondo trimestre
L alfafetoproteina è nella norma :D

non so cosa sia :oops: ma sono contenta della bella notizia. :wink:

Oggi ho fatto la visita e chiesto tante informazioni al dottore. Soprattutto gli ho chiesto della morfologica e mi ha detto che me la farà lui al prossimo appuntamento.
Ho preso il numero del corso reparto organizzato dall'ospedale e in quell'occasione mi faranno visitare il reparto e le sale. Ho anche la lista delle cose da portare al ricovero.

Tutti valori delle analisi e dell'eco sono ok, il mio peso aumenta di un solo kg ad ogni controllo e il dottore mi ha detto che va benissimo così. Insomma siamo proprio sereni. Il gine mi ha solo prescritto un integratore di calcio e degli ovuli perchè ho qualche perdita.

Finalmente sappiamo il suo sesso: é una feminuccia!
Sinceramente non ho avuta nessuna reazione nel saperlo, del resto io sapevo di non avere preferenze. Il marito deve ancora abituarsi all'idea: passa dal gongolare al farsi strane domande :?