Re: Mamme e Papà 2011

Mary c he bella e grande pancia e che tenere le tutine! Metti un ticker (o qualcosa che gli somigli?)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Altre mammine in giro ci sono???? :roll:

Mary ho visto la tua pancia!! :D che bella che sei e le tutine sono troppo dolci!

....ma mi sembra quasi di avere più pancia di te dalle foto :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Stelli....ma il FAGIOLAINO che è?!?!? :roll: :roll: :mrgreen:

a me con Giù l'ombelico non è mai uscito!
qui mancano ancora 2 mesi...e siamo pelo pelo! :shock: :shock:
appena posso, aggiorno l'album con qualche nuova fotopanza e con gli acquisti fatti!!! :P

Mary...bella panza! :D
la tutina in foto 20 mi piace un sacco!!!
curiosità...ma nasce a luglio?!?!? hai preso tutto lungo.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Eccomi mammine!
Come state?
Mary la pancia è bellissima!
Devo mettere anche io delle nuove foto, fra un po' vado a farle e poi le metto sul Alf.
La pancia che tiiiiiira tiiiiiira la sento ancora adesso...ormai me ne sono fatta una ragione. Continuo solo a mettere creme e oli.
A me l'eco di accrescimento è stata spostata a domani anzichè lunedì. Non vedo l'ora di vedere le nanerottole!!!
Immagine

Fagiolaino è come chiamiamo il pupo :mrgreen: ...con una cadenza oserei dire brasilianeggiante....è un pò difficile riprodurlo a lettere non sapendo la lingua :roll:

però effettivamente dovrei aggiornare il nome perchè ha subito un'evoluzione :mrgreen:
Immagine

Ciao a tutte,
sono una futura mammina 2011 anch'io. E' da un pò che vi leggo silenziosamente :oops:, da quando abbiamo scoperto di aspettare il nostro meraviglioso monello. Sono a 25+4 e la DPP è fissata per il 23 luglio.
stelli80 ha scritto: 2. ieri sera dopo cena avevo la panza che pareva di marmo :shock: :shock: :shock:
durissima un fastidio incredibile.....non dolore....ma non riuscivo a rilassarla e mi dava quasi una sensazione di "mancamento d'aria" :roll: non c'è stato niente da fare sono andata a letto con la panza di marmo e poi piano piano mi sono addormentata...ma che è????!!!!!! :| sarà il puffetto che vuol crescere e cerca di "allargare gli spazi"??? :roll:
A me capita spesso la stessa cosa e ho chiesto alla gine. Mi ha detto che se resta dura per più di un minuto il responsabile è l'intestino che si gonfia, infatti spesso capita dopo mangiato e/o quando si è un pò "intasati". Quindi tutto nella norma e non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Immagine

anche a me la panza tira di già, soprattuto la sera non riesco a trovare una posizione e mi sento lo stomaco esplodere!! per non parlare delle gambe.. con i primi caldi le sento già gonfie.. ieri sera ho fatto una bella passeggiata al mare, devo assolutamente riprendere la piscina però..

ho ritirato l'esito del bitest e come rischio combinato primo trimestre è venuto un valore di 1:6318, va bene vero?

un bacio mammine!!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

manuciao ha scritto:Ciao a tutte,
sono una futura mammina 2011 anch'io. E' da un pò che vi leggo silenziosamente :oops:, da quando abbiamo scoperto di aspettare il nostro meraviglioso monello. Sono a 25+4 e la DPP è fissata per il 23 luglio.
Benvenuta! :D
Ti aggiungo all'elenco in prima pagina :D
giulia_v ha scritto:ho ritirato l'esito del bitest e come rischio combinato primo trimestre è venuto un valore di 1:6318, va bene vero?
Benone :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

stelli80 ha scritto:Fagiolaino è come chiamiamo il pupo :mrgreen: ...con una cadenza oserei dire brasilianeggiante....è un pò difficile riprodurlo a lettere non sapendo la lingua :roll:

però effettivamente dovrei aggiornare il nome perchè ha subito un'evoluzione :mrgreen:
Embè? Ci lasci così? :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Benvenuta! :D
Grazie mille. :D

Una domanda. Qualcuna conosce qualche rimedio per la pressione bassa. Io con l'arrivo di questo caldo improvviso ho la massima sotto i 100 e la minima sotto i 60... sto un pò uno straccio. :(
Immagine

manuciao ha scritto:
lunaspina ha scritto:Benvenuta! :D
Grazie mille. :D

Una domanda. Qualcuna conosce qualche rimedio per la pressione bassa. Io con l'arrivo di questo caldo improvviso ho la massima sotto i 100 e la minima sotto i 60... sto un pò uno straccio. :(
Io il primo trimestre sono arrivata ad avere 80/58, fai tu :roll: :roll:
So che la liquirizia la alza, però il medico mi ha detto non approfittarne perchè in gravidanza è meglio averla bassa che alta. Ad ogni modo a me non piace quindi non l'ho mai provata. Io per i momenti di crisi ho in un cassetto le zollette di zucchero e ne lascio sciogliere una o due in bocca, di solito un po' aiuta, almeno nell'immediato. Poi è importante bere e non perdere sali minerali.
Immagine
Immagine
Immagine

Benvenuta Manuciao!
Purtroppo per la pressione bassa non so come aiutarti...io domenica all'ultima misurazione avevo 110/65 quindi non sto messa benissimo nemmeno io......
Comunque sto aggiiornando l'album. Entro pochi minuti ci saranno le nuove foto!
Immagine

lunaspina ha scritto:
stelli80 ha scritto:Fagiolaino è come chiamiamo il pupo :mrgreen: ...con una cadenza oserei dire brasilianeggiante....è un pò difficile riprodurlo a lettere non sapendo la lingua :roll:

Embè? Ci lasci così? :evil: :evil:
luna nun t'arrabbià :oops: ho aggiornato la firma :wink:

Manu benvenuta!!!! :mrgreen: quindi mi dici che è tutto regolare (a parte il mio intestino ovviamente :roll: )....ok tiro un sospirone di sollievo

Ragazze ma per il discorso prurito pancia/smagliature che mi dite??? So di essere un donzella precoce ma.....a voi è successo?? :roll:

Aggiornamento:
Giulia: bene per il test combinato :D !
Manu: prova a prendere del polase, anche solo come integratore di sicuro non ti fa male :wink: ......ps. pressione bassa anch'io :roll:
Ultima modifica di stelli80 il 12/04/11 16:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Il prurito si, tantissimo! Attualmente si è un po' placato per fortuna.
Le smagliature per ora non ci sono(o non le vedo), io metto sempre olio di mandorle o burro di karitè.
Ho anche una crema anti-smagliature che va bene anche in gravidanza, ma per il momento non l'ho mai usata.
Immagine