Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma a parte i temuti effetti collaterali ha migliorato la situazione della pelle? :?:
si,
cura sospesa a fine maggio (perchè comunque in estate non si fa) e pelle ad oggi perfetta,
anche i segni sono spariti quasi del tutto, il dermatologo che lo ha visto settimana scorsa dice che anche i pochi rimasti spariranno col tempo,
quindi non ci sarà nemmeno bisogno di intervenire in seguito :wink:
bene simo...il rischio è servito :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

beh, sono medicinali che si usanosu casi particolari ovviamente e con tutte le cautele del caso....
dopo un anno di cure andate a vuoto, e la situazione che peggiorava il medico ci ha proposto questa terapia e ci ha spiegato tutti i rischi (cosa che ha fatto poi anche il medico di base e la farmacista)
ha fatto delle analisi prima e durante, ha seguito una dieta (tra l'altro priva di alcolici 8) ), sport limitato...insomma G. era assolutamente determinato...
ovviamente tutti noi eravamo lì ad ogni minimo malessere col patema d'animo, ma insomma è andata..... :|
Simona

simo19691 ha scritto:beh, sono medicinali che si usanosu casi particolari ovviamente e con tutte le cautele del caso....
dopo un anno di cure andate a vuoto, e la situazione che peggiorava il medico ci ha proposto questa terapia e ci ha spiegato tutti i rischi (cosa che ha fatto poi anche il medico di base e la farmacista)
ha fatto delle analisi prima e durante, ha seguito una dieta (tra l'altro priva di alcolici 8) ), sport limitato...insomma G. era assolutamente determinato...
ovviamente tutti noi eravamo lì ad ogni minimo malessere col patema d'animo, ma insomma è andata..... :|
simo,ma quanto è durata la terapia?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
simo19691 ha scritto:beh, sono medicinali che si usanosu casi particolari ovviamente e con tutte le cautele del caso....
simo,ma quanto è durata la terapia?
circa 6 mesi
Simona

:shock:
Penso che non c'è limite al peggio.
Appena sentito al TG: pare che il soggetto responsabile dell'aggressione a Lucia (la cognata di Sami) abbia tentato di commissionare altre aggressioni sempre con l'acido, per sviare i sospetti da lui.Le istruzioni sarebbero contenute in una lettera trovata in carcere.

Ho trovato il link della notizia
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-i ... e-1704916/
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto::shock:
Penso che non c'è limite al peggio.
Appena sentito al TG: pare che il soggetto responsabile dell'aggressione a Lucia (la cognata di Sami) abbia tentato di commissionare altre aggressioni sempre con l'acido, per sviare i sospetti da lui.Le istruzioni sarebbero contenute in una lettera trovata in carcere.

Ho trovato il link della notizia
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-i ... e-1704916/
Senza parole :?
The sisterhood of The Calf 37