lunaspina ha scritto:Tutto molto appropriatoLanternarossa ha scritto:ehm..visto che parliamo di avatar..il tuo mi sembra davvero in tema (capisc a mmè)
e a tal proposito mi è venuta un'ideuzza....la gara di luglio si fa sulla "scopa"??![]()

lunaspina ha scritto:Tutto molto appropriatoLanternarossa ha scritto:ehm..visto che parliamo di avatar..il tuo mi sembra davvero in tema (capisc a mmè)
e a tal proposito mi è venuta un'ideuzza....la gara di luglio si fa sulla "scopa"??![]()
che, me lo impresteresti?samantha.l ha scritto:ieri sera G. si voleva mettere a stirare lui
Gli ormoni mi fanno maliziosasamantha.l ha scritto:lunaspina ha scritto:Tutto molto appropriatoLanternarossa ha scritto:ehm..visto che parliamo di avatar..il tuo mi sembra davvero in tema (capisc a mmè)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Luna non ci avevo pensato
![]()
![]()
![]()
NO NO NO NO TIE'antopattin ha scritto:che, me lo impresteresti?samantha.l ha scritto:ieri sera G. si voleva mettere a stirare lui
AL MASSIMO la scopa elettrica caraantopattin ha scritto:ah per me va benissimo![]()
e tanto per restare in tema BIS io posso avvantaggiarmi almeno di un aspirapolvere?
Oddio, rotolosamantha.l ha scritto:AL MASSIMO la scopa elettrica caraantopattin ha scritto:ah per me va benissimo![]()
e tanto per restare in tema BIS io posso avvantaggiarmi almeno di un aspirapolvere?
trovi sempre l'immagine più adatta...samantha.l ha scritto:eccomi in lizza per LUGLIO che tanto qualcosa mi dice che anche la MONGOLFIERA verrà archiviata
Lanternarossa ha scritto:trovi sempre l'immagine più adatta...samantha.l ha scritto:eccomi in lizza per LUGLIO che tanto qualcosa mi dice che anche la MONGOLFIERA verrà archiviata
sam vitadastrega che idolo!
lunaspina ha scritto: Oddio, rotolo
evvabbè ma così non vale e poi Luna chi la ferma piùantopattin ha scritto:no, vabbé sami sei da squalifica perché per te è come giocare in casa![]()
e vorrà dire che allora io m'arrangerò con questo modello un po' difettoso