noto pericolosissimo paese del terzo mondo...Lestat ha scritto:No, in Austria..Federinik ha scritto: Andava in khazakistan?

Moderatore: Steve1973
noto pericolosissimo paese del terzo mondo...Lestat ha scritto:No, in Austria..Federinik ha scritto: Andava in khazakistan?
Beh ma se tu sbagli Paese, mica è colpa miaRouge84 ha scritto:Inghilterra e USAKia85 ha scritto:Ho scritto un post sulla stessa linea d'onda proprio stamattina, io ho avuto solo una piccolissima esperienza di una settimana, ma ho passato praticamente tutto il tempo osservando la gente, che era il principale motivo del mio viaggio, passeggiando per gli enormi parchi cittadini, per le "spiagge", per le vie della città, in zone molto diverse, passando dai quartieri più fighetti con le scuole bene a quelli operai/studenteschi, nei mercati, ecc. I pochissimi pianti/urli/capricci che ho incontrato erano TUTTI turisti. Io ero un tantinello più a nord della Francia, ma anche io ho subito fatto il confronto con quello che invece vedo a casa, e veramente ci passa un mondo, un altro pianeta proprio.Lestat ha scritto:è perchè passando molto tempo in Francia mi accorgo di come vengano gestiti diversamente i pupi.
Inoltre ho un amico che ha avuto di recente un figlio e in pratica lo ha messo in una cupola di cristallo.
Qualche settimana fa è partito per le ferie e a metà strada ha deciso di tornare indietro...
Una marea di bambini piagnucolosi urlanti e capricciosi
Non zittiti o zittiti col cibo
R continua a dirmi di mettere quei suoni come suoneria per la pillola
saranno depressi già a due anni...Kia85 ha scritto:Beh ma se tu sbagli Paese, mica è colpa miaRouge84 ha scritto:Inghilterra e USAKia85 ha scritto:
Ho scritto un post sulla stessa linea d'onda proprio stamattina, io ho avuto solo una piccolissima esperienza di una settimana, ma ho passato praticamente tutto il tempo osservando la gente, che era il principale motivo del mio viaggio, passeggiando per gli enormi parchi cittadini, per le "spiagge", per le vie della città, in zone molto diverse, passando dai quartieri più fighetti con le scuole bene a quelli operai/studenteschi, nei mercati, ecc. I pochissimi pianti/urli/capricci che ho incontrato erano TUTTI turisti. Io ero un tantinello più a nord della Francia, ma anche io ho subito fatto il confronto con quello che invece vedo a casa, e veramente ci passa un mondo, un altro pianeta proprio.
R continua a dirmi di mettere quei suoni come suoneria per la pillola! Cmq c'ho una testimone bociafobica che ha notato la cosa prima di me, non me lo sono sognata io!
minXia, e non poco !Rouge84 ha scritto: Inghilterra e USA
R continua a dirmi di mettere quei suoni come suoneria per la pillola
Spreconi... Sicura di non essere stata adottata?betty_boop ha scritto:Al mio matrimonio i miei presero a nostra insaputa una cosa del genere (non fuori dalla chiesa ma all'agriturismo). Anche a me non piacevano, ma che ci potevo fare, loro erano così contenti...
Quoto dammi!dammispazio ha scritto:non e' costretto, e' viziato