Come farò con due bambini contemporaneamente?

Che ne sará della mia vita??

Sono dovuta uscire a fare shopping x riprendermi un pò...
Moderatore: Steve1973
C'è di buono che di notte ora si sveglia una volta sola! E pensare che volevo iniziare quanto prima la mia nuova carriera lavorativa da libera professionista...mi sa che devo aspettare ancora un pochino!nancy77 ha scritto:Eli tutta la mia stima! Per me il primo mese e mezzo, quando Flavio si attaccava spesso tante volte al giorno, è stato proprio difficile.eli_felix ha scritto:Ehm...alice a 4 mesi prendera' la tetta 10 volte al giorno...prima si attacca a un seno, poi fa una pausa - anche bella lunga- e poi si attacca all'altro seno. Non abbiamo orari, ma purtroppo l'ho abituata cosi'. Spero di rimediare un po con l'introduzione della frutta (la ped mi ha detto tra 15 gg)conchicca ha scritto:Erin, ma a 4 mesi ancora ogni 3 ore?
Claudia faceva circa così 8 - 12 - 16 frutta - 18.30 - 22
Magari ha solo meno fame
Ragazze, cosa ne fate della roba che non va piu bene ai bimbi? Io ho una marea di roba che ad alice non sta piu...uso degli scatoloni?
Che abbia una routine più o meno stabile anche per le poppate per me è importantissimo.
Io la roba di Flavio che non gli va più, una marea, l'ho riposta in scatoloni per adesso e vado aggiungendo ogni tanto qualcosa che metto via
uguale ugualepiccolissima ha scritto:Perchè quando entro in questo topic mi prende il panico??![]()
Come farò con due bambini contemporaneamente?![]()
Che ne sará della mia vita??![]()
Troppo tardi!!GRIFONDORO ha scritto:
Picco non leggere:
chiaretta ha scritto:uguale ugualepiccolissima ha scritto:Perchè quando entro in questo topic mi prende il panico??![]()
Come farò con due bambini contemporaneamente?![]()
Che ne sará della mia vita??![]()
![]()
![]()
con l'aggiunta "come ha fatto ad andarmi tutto così di chiulo finora?"
oggi mi sento particolarmente inutile.
Amlu, anche andrea ha avuto una fase in cui scopriva tante cose nuove e faceva "resistenza al sonno" pur di stare sveglio e vivere tutto quello che succedeva attorno a lui. Ha ripreso a fare una vera e propria nanna dopo pranzo (un'ora, max 1 e mezza) solo dopo l'anno compiuto![]()
seggiolone: io ho lo zuma dell'inglesina e mi ci sono trovata benissimo, ma non ricordo il prezzo, anche se mi sembra rientri nel tuo budget
vestitini: ho preso delle scatole e ci ho messo i vestiti lavati, stirati e ben piegati dividendoli in periodi (0-3 mesi, 3-6, 6-9 e così via, a seconda delle quantità) sperando di poterli riutilizzare per il secondo giro. Quando la bimba li avrà usati, penso che darò alla caritas un sacco di cose (ho conservato troppo, e mi stanno già arrivando pile di altra roba) tenendo le cose più belline per un eventuale terzozillo
giusto un paio di settimane fa ho fatto una fuga di 3 ore da sola a fare shopping... mi ha rigenerata!piccolissima ha scritto:A me ci vuole altro shopping...GRIFONDORO ha scritto:
Picco non leggere:
Quoto. Cmq i bambini vanno a periodi, Irene pra è in fase "mamma", ma fino alla scorsa settimana solo "papà". Cmq deve imparare a consolarla e lei a fidarsi di lui.Sil70 ha scritto:Frozen....se tu continui a consolarla, lei non si abituerà mai a essere consolata dal padre e lui non si abituerà mai a consolarla, cercando modi che vadano bene al caso loro!
piange!? pazienza, prima o poiu smette!