Re: Mamme e Papà 2014

Congratulazioni Didi :D

Lante anche Bea voleva ad ogni costo una sorellina...quando abbiamo saputo che sarebbe arrivato un maschietto abbiamo cercato di farle vedere tutti i lati positivi, soprattutto insistevamo sul fatto che lei in questo modo sarebbe stata sempre la principessa di famiglia :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Congratulazioni Didi :D

Lante anche Bea voleva ad ogni costo una sorellina...quando abbiamo saputo che sarebbe arrivato un maschietto abbiamo cercato di farle vedere tutti i lati positivi, soprattutto insistevamo sul fatto che lei in questo modo sarebbe stata sempre la principessa di famiglia :wink:
Eh si toccherà trovare una bella motivazione
Prima di sapere della gravidanza lei diceva di volere un maschio perché la femmina era lei... Ma adesso che ha saputo ha cambiato idea

Io mi sento che è maschio
Immagine

Immagine

Didi, congratulazioni! :D
mio marito sempre stato contento dei maschi solo per un eventuale discorso di gelosia nel periodo dell'adolescenza :lol:
e forse perchè molti papà pensano che sia più semplice il rapporto con un maschio :wink:
Simona

ben, didi!
Io ieri ancora perdite. E non mi sto pesando perchè qui non ho bilancia ma credo di stare ingrassando perchè mangio troppo per via della noia. Non vedo l'ora di torrnarmene a casa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:ben, didi!
Io ieri ancora perdite. E non mi sto pesando perchè qui non ho bilancia ma credo di stare ingrassando perchè mangio troppo per via della noia. Non vedo l'ora di torrnarmene a casa
(ora dico una cassata) non e' che hai una pieghetta, polipetto, aggeggio di cui non si sono accorti e adesso che l utero cresce ti sanguina un po?

perche dove sei?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
realexa ha scritto:ben, didi!
(ora dico una cassata) non e' che hai una pieghetta, polipetto, aggeggio di cui non si sono accorti e adesso che l utero cresce ti sanguina un po?

perche dove sei?
non dici un ca22ata: ho una zona di ectropion e secondo la gine il sange può venire da lì. Ma io ogni volta che lo vedo non sto tranquilla. Soprattutto se è accompagnato da piccoli crampi.
Betty, non sto a casa mia per via delle troppe scale e anche perchè da mia madre non faccio proprio niente. Ma martedì dopo la vsita, se va tutto come deve andare, me ne torno a casa. Sia prchè lì sono in centro e se voglio farmi due passi so dove andare, sia perchè se proprio devo stare sdraiata me ne sto sul lettino in terrazzo

Album
Immagine

le famigerate scale ! :shock: 8) :wink:
ah ecco - non conoscevo il termine
si legge attraverso i tuoi brevi messaggi che sei in ansia :-( mi dispiace sentirti così ma ogni giorno che passa acquisterai più sicurezza
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:le famigerate scale ! :shock: 8) :wink:
ah ecco - non conoscevo il termine
si legge attraverso i tuoi brevi messaggi che sei in ansia :-( mi dispiace sentirti così ma ogni giorno che passa acquisterai più sicurezza
l'ansia mi sembra normale visto che per me è la prima volta ed ogni minimo cambiamento non posso non notarlo Framcamente quello che mi pesa di più è non poter avere una vita normale, visto che il gine da un lato mi tranquillizza, dall'altro mi dice di stare in assoluto riposo

Album
Immagine

:D Didi sono felice che ora sai il sesso, una bimba, che bello!
Real hai ragione a casa tua sarai più a tuo agio.Se proprio devi riposare verrà tua mamma quando potrà a sbrigare le faccende.
Non cenere diventerò ma cipria