Re: FORZA DANIEL
#3858Smack e buona notte!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#3862Forza ragazzi, ogni volta va sempre meglio!tamy79 ha scritto:Notte...e domani si ricomincia..unaltra tappa importante
Infiniti pensieri positivi per voi

#3863Domani si ricomincia più forti che mai!
Solo cose belle! ((((((()))))))
Notte!
Solo cose belle! ((((((()))))))
Notte!

#3864Buonanotte cucciolo di leone. Domani ti aspetta un'altra battaglia. Noi qui sempre a sostenerti. Xxxxxx per voi. Godetevi questa notte insieme.
Sogni d'oro a tutti e tre
Sogni d'oro a tutti e tre
#3865Domani si ricomincia è vero, un'altra tappa importante ma siamo fiduciosi .
I ns. pensieri sono tutti per quel piccolo bimbo che dorme sereno e per i suoi incredibili, coraggiosi e agguerriti genitori.
XXXXXXXXX

I ns. pensieri sono tutti per quel piccolo bimbo che dorme sereno e per i suoi incredibili, coraggiosi e agguerriti genitori.
XXXXXXXXX

#3866Domani si ricomincia..
E sempre una in meno!
Forza ragazzi forza Daniel avanti così!
Buon riposo, un baciotto piccolo!
E sempre una in meno!
Forza ragazzi forza Daniel avanti così!
Buon riposo, un baciotto piccolo!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3867mi auguro abbiate passato una bella giornata e siate riusciti anche a ricaricarvi un po
Superincrociati x domani
Buonanotte cucciolo
Superincrociati x domani
Buonanotte cucciolo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#3868Mi ero convinto che la domenica fosse ancora 'vostra'.. ma che smemorato..tamy79 ha scritto:Notte...e domani si ricomincia..unaltra tappa importante

Lasciati sorprendere da Daniel, vedrai che anche oggi come per gli altri cicli - anche se questo sarà un pò diverso - il piccolo stupirà tutti.
Che sia un'altra giornata positiva, piena di sorrisi di Daniel, e che tutto vada bene.
Un abbraccio forte forte a tutti e tre!
#3869Siamo a domenica, forza leoncino!!!
#3870Buongiorno Tamy
tutti i miei pensieri positivi sono per voi oggi.
Un abbraccio enorme a tutti e tre
tutti i miei pensieri positivi sono per voi oggi.
Un abbraccio enorme a tutti e tre