Re: Mamme e Papà 2011

stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stelli80 ha scritto:Fagiolaino è come chiamiamo il pupo :mrgreen: ...con una cadenza oserei dire brasilianeggiante....è un pò difficile riprodurlo a lettere non sapendo la lingua :roll:

però effettivamente dovrei aggiornare il nome perchè ha subito un'evoluzione :mrgreen:
Embè? Ci lasci così? :evil: :evil:
luna nun t'arrabbià :oops: ho aggiornato la firma :wink:
Ma io pensavo si stesse spargendo un po' di sangue sui nomi "veri" :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Ormai non mi muovo pù di casa se non ho con me delle caramelline alla liquirizia per alzare la pressione. Proverò con il polase. Grazie. Vedo che siamo in molte con questo problema :?
Io per ora niente smagliature e niente prurito. Il tiraggio della pancia invece ce l'ho, a volte mi sembra che la pelle sia arrivata al limite di sopportazione: è una sensazione che dura un paio di giorni e poi passa. Io uso il burro all'olio di mandorle ma non sono molto costante :oops:
Per l'intestino non c'è ninete da fare :evil: le ho provate tutte, mi dà un pò di sollievo la tisana al finocchio, ma l'unica è avere pazienza, durante la notte si sgonfia!
Immagine

lunaspina ha scritto: Embè? Ci lasci così? :evil: :evil:
luna nun t'arrabbià :oops: ho aggiornato la firma :wink: [/quote]
Ma io pensavo si stesse spargendo un po' di sangue sui nomi "veri" :evil: :evil:[/quote]
non c'è bisogno di sangue per quelli.....li abbiamo già decisi da mò :mrgreen: :mrgreen: 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma io pensavo si stesse spargendo un po' di sangue sui nomi "veri" :evil: :evil:
non c'è bisogno di sangue per quelli.....li abbiamo già decisi da mò :mrgreen: :mrgreen: 8)
Peggio mi sento. Hai i nomi e non ce li dici :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine

Giulia!!! :D

io per Giù usata poca crema, per questo ancora mai usata...e non credo che la userò, mi danno troppo fastidio, soprattutto quando inizia il caldo!
ad oggi, nessuna smagliatura pervenuta!

invece...per preparare il seno, cosa usate? io con Giù usavo una crema che c'avevano passato al consultorio, ottima!!! ma il nome non me lo ricorderò mai! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Un po' per le smagliature, un po' perchè dicono che preparare il seno con creme od olii aiuti a prevenire le ragadi.
Mi pare che la Weleda faccia una crema specifica per i capezzoli.
Immagine
Immagine
Immagine

piri ho visto il tuo album, ma cavolo ne aspetti due ed hai la pancia più piccola della mia :twisted:
mi piace molto ciò che hai comprato, ma i miei preferiti lo sai rimangono i due bodini col riccio dietro

:arrow: sil la clinica dove partorirò richiede le tutine a maniche lunghe anche d'estate. Poi è vero che nasce d'estate ma la sera da me fa freschetto; le cosette estive le comprerò man mano, per adesso l'indispensabile anche perchè nn sai mai qual'è il ritmo di crescita di un bambino

Io uso l'olio di mandorle e la crema antismagliature (che metto anche sul seno, visto che è adatta): il mio gine disse che il seno prudeva e continuava a crescere di nn spendere soldi ma di mettere solo il nivea crema. Per i capezzoli irti e doloranti invece c'ho messo l'olio di mandorla e nel giro di due giorni il dolore è sparito. Ho letto da qualche parte però che fa bene anche massaggiarli con il colostro, ultimamente sto facendo cosi

benvenuta tra noi manuciao
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

lunaspina ha scritto:Mai notato niente del genere :roll: :roll:
Anzi, certi giorni i capezzoli erano talmente ritti che potevo appenderci il cappotto :lol: :lol:
e perchè, quando finiscono di ciucciuare che son lunghi 1/2 metro?!?! :lol: :lol:

Piri...i capezzoli andrebbero preparati per prevenire le ragadi!
di solito consigliano creme a base di glicerina e alcool, per ammorbidire e contemporaneamente rinforzare!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

MARYANGY ha scritto: :arrow: sil la clinica dove partorirò richiede le tutine a maniche lunghe anche d'estate. Poi è vero che nasce d'estate ma la sera da me fa freschetto; le cosette estive le comprerò man mano, per adesso l'indispensabile anche perchè nn sai mai qual'è il ritmo di crescita di un bambino
ok! :wink:
io lo devo ancora sentire l'ospedale.... :roll:
Immagine

Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Mai notato niente del genere :roll: :roll:
Anzi, certi giorni i capezzoli erano talmente ritti che potevo appenderci il cappotto :lol: :lol:
e perchè, quando finiscono di ciucciuare che son lunghi 1/2 metro?!?! :lol: :lol:
Provato anche quello :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine