Moderatore: Steve1973
ti capisco! è dura perché non ci puoi fare niente... non so se ti ricordi, ma lo scorso anno anche elena ogni 3/4 settimane si pigliava il virus intestinale e come nr. di scariche eravamo lì. E' un bene che non si sia disidratata, nel caso di dubbio controlla l'interno della bocca sotto il labbro, se è bagnato è ok se è asciutto no.stelli80 ha scritto:Eccomi ragazze....questa mattina in ufficio e nel pomeriggio casa a tenere la pupa....
Domenica ce la siamo vista abbastanza brutta![]()
dalle 12.00 alle 22.30 ha fatto 13 scariche di diarrea.....
avevo il terrore che si disidratasse....fortunatamente niente vomito e niente febbre....siamo riusciti ad arginare la situazione con integratori di sali minerali e litrate di thè![]()
Il sederino è ustionato a causa della cacca acida....ma già ieri sera fortunatamente abbiamo visto un leggero miglioramento con un lieve incremento dell'appetito![]()
sono provata
Anche noi abbiamo il bfunnancy77 ha scritto:Eli mi ero scordata di risponderti sul seggiolone.
Noi abbiamo il bfun della brevi e mi trovo benissimo. Ha la seduta reclinabile, col riduttore, e a volte passiamo direttamente dalla pappa alla ninna![]()
Tra l'altro lo uso da quando Flavio era proprio piccolino.
Sul prezzo non ricordo benissimo, ma mi pare che sia attorno alla cifra del tuo buono.
Non e' che forse dovevi lasciarlo fare?frozenlady ha scritto:Io non capisco: se c'e a casa lui Martina piange, piange,piange(o va on letargo)
Ieri sera appena mi allontanavo iniziava a strillareverso mezzanotte si e'svegliata piangendo con i lacrimoni ed era inconsolabile!
Voleva consolarla lui (quando piange almeno ci prova a far qualcosa) ma niente!
L'ho presa io e messa vicino a me e in 5 minuti si e' addormentata...
Stamattina alle 7 ancora pianti, io dovevo prepararmi x uscire e l'ho lasciata con lui e piangeva!
Lui mi ha detto di non andare a lavoro che la bambina sta male... L'ho presa io e messa in macchina e non ha fatto un verso in tutto il tragitto![]()
Non l'ho nau vista fare la mammona come ieri sera
Questo è il motivo per cui sto tergiversandochiaretta ha scritto:uguale ugualepiccolissima ha scritto:Perchè quando entro in questo topic mi prende il panico??![]()
Come farò con due bambini contemporaneamente?![]()
Che ne sará della mia vita??![]()
![]()
![]()
con l'aggiunta "come ha fatto ad andarmi tutto così di chiulo finora?"
Lorena ti prego scrivi subito che ami alla follia anche Alessio!!!!!!!!!!! Non ho tempo di spiegarti, ma tu scrivilo!!!!!Lorena ha scritto: Sono pazza di lei, anche se a volte la farei volare da quanto mi fa arrabbiare!!!!!!
ora che l'ha scritto stelli, sì anche noi l'abbiamo pagato circa 170 euro.eli_felix ha scritto:Grazie nancy!
Sia il bfun che il zuma di cui parlava chiaretta costano leggermente di più. Cmq appena ho un attimo andrò a vederli!
Si, il doppio vassoio ce l'hanno praticamente tutti i seggioloninancy77 ha scritto:ora che l'ha scritto stelli, sì anche noi l'abbiamo pagato circa 170 euro.eli_felix ha scritto:Grazie nancy!
Sia il bfun che il zuma di cui parlava chiaretta costano leggermente di più. Cmq appena ho un attimo andrò a vederli!
Altra cosa comoda per me, ma probabilmente ce l'hanno anche gli altri seggioloni (allora sono andata direttamente a prendere questo, non mi ero informata), è che ha il doppio vassoio. Quindi finita la pappa togli quello sopra se è sporco e ti resta l'altro per il gioco