ecco dammi spiega cosa ha capito mary e cosa hai capito tu.dammispazio ha scritto:mica vero Lory... molto piu facile con la ciccia
MARY sono sicura la Stefi non intendesse cio che pensi tu
Oggi faccio più confusione del solito

Moderatore: Steve1973
ecco dammi spiega cosa ha capito mary e cosa hai capito tu.dammispazio ha scritto:mica vero Lory... molto piu facile con la ciccia
MARY sono sicura la Stefi non intendesse cio che pensi tu
per la mia parte si, che faccio ti mando mezzo coniglietto?dammispazio ha scritto:tu intendevi che non trattieni un bel niente e che x quanto lo riguarda faccia un po lui
mentre la Mary ha capito che non avete bisogno di controllare niente perche siete perfettamente sincronizzati come due macchine
c'ho preso ?
che vinco?
un coniglietto nuovo?
Io metterei via l'aria da Santa!dammispazio ha scritto:Stefi metti via il metro da sarta, questo giro non servestefania_b ha scritto:aspettate. Non possiamo fare una sisterhood perchè non abbiamo capito che cosa misurare.
Mary spiegaci tutto
infatti io intendevo questodammispazio ha scritto:tu intendevi che non trattieni un bel niente e che x quanto lo riguarda faccia un po lui
mentre la Mary ha capito che non avete bisogno di controllare niente perche siete perfettamente sincronizzati come due macchine
c'ho preso ?
che vinco?
un coniglietto nuovo?
Sil70 ha scritto:Toglierei la S !
bizzy hai visto oggi che argomento ? non c'è più silenzioBizzy ha scritto:Non sono arrivata alla fine della discussione, quindi magari mary ha spiegato..
comunque credo di aver capito che i 45 secondi partano da quando il marito di mary smette di pensare alla formazione del milan (uso l'esempio di bizzo) e può lasciarsi andare!
Mary è una garanzia!capperugiola ha scritto:bizzy hai visto oggi che argomento ? non c'è più silenzioBizzy ha scritto:Non sono arrivata alla fine della discussione, quindi magari mary ha spiegato..
comunque credo di aver capito che i 45 secondi partano da quando il marito di mary smette di pensare alla formazione del milan (uso l'esempio di bizzo) e può lasciarsi andare!