e tu gli dai acqua?
quindi due dentini all'orizzonte

Moderatore: Steve1973
Con l'acqua faccio anche io dei tentativi ma non ne beve molta, con il biberon ci gioca e con il cucchiaino sputacchia tutto.nancy77 ha scritto:Minu e Jacopo con le pappe come va? che ha assaggiato finora?
e tu gli dai acqua?
anche a me hanno regalato il cuocipappa della chicco! la persona che me l'ha regalato l'ha trovato utilissimo! vedremo...minusina ha scritto:Poi mi hanno prestato un super cuocipappa che trita, frulla, cuoce, omogeneizza e che ti fa pure il caffè![]()
ma non ho ancora avuto il coraggio di capire come funziona
![]()
anche la persona che me l'ha prestato ha detto che l'ha usato tantissimo, proverò...eli_felix ha scritto:anche a me hanno regalato il cuocipappa della chicco! la persona che me l'ha regalato l'ha trovato utilissimo! vedremo...minusina ha scritto:Poi mi hanno prestato un super cuocipappa che trita, frulla, cuoce, omogeneizza e che ti fa pure il caffè![]()
![]()
Fede secondo me se non la tirava su dal lettino non avrebbe pianto in quel modoFederinik ha scritto:Non e' che forse dovevi lasciarlo fare?frozenlady ha scritto:Io non capisco: se c'e a casa lui Martina piange, piange,piange(o va on letargo)
Ieri sera appena mi allontanavo iniziava a strillareverso mezzanotte si e'svegliata piangendo con i lacrimoni ed era inconsolabile!
Voleva consolarla lui (quando piange almeno ci prova a far qualcosa) ma niente!
L'ho presa io e messa vicino a me e in 5 minuti si e' addormentata...
Stamattina alle 7 ancora pianti, io dovevo prepararmi x uscire e l'ho lasciata con lui e piangeva!
Lui mi ha detto di non andare a lavoro che la bambina sta male... L'ho presa io e messa in macchina e non ha fatto un verso in tutto il tragitto![]()
Non l'ho nau vista fare la mammona come ieri sera
stessa cosa Flavio sia col bibe che col cucchiaino...minusina ha scritto:Con l'acqua faccio anche io dei tentativi ma non ne beve molta, con il biberon ci gioca e con il cucchiaino sputacchia tutto.nancy77 ha scritto:Minu e Jacopo con le pappe come va? che ha assaggiato finora?
e tu gli dai acqua?
Per ora noi abbiamo provato gli omogeneizzati di carne bianca: pollo, tacchino, coniglio, agnello. E con le verdure siamo a carote, patate, zucchine, sedano, erbette. Adesso inizio ad aggiungerne un pò al brodo.
Poi mi hanno prestato un super cuocipappa che trita, frulla, cuoce, omogeneizza e che ti fa pure il caffè![]()
![]()
Bizzy ha scritto:Lorena ti prego scrivi subito che ami alla follia anche Alessio!!!!!!!!!!! Non ho tempo di spiegarti, ma tu scrivilo!!!!!Lorena ha scritto: Sono pazza di lei, anche se a volte la farei volare da quanto mi fa arrabbiare!!!!!!
![]()
Povera piccolastelli80 ha scritto:Ok mi avevate detto che il primo anno di nido era duro.....ma non credevo così tanto![]()
nel mese di gennaio Giada ha fatto 6 giorni a scuola...secondo me tra poco mi licenziano