(non sono mai stata così contenta di vedere "rosso" lì sotto)

A chi lo dici!!!amluci ha scritto:
(non sono mai stata così contenta di vedere "rosso" lì sotto)
lunaspina ha scritto:In becco alla cika alle streghette di luglio!![]()
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Annalisa, tanti incrocini anche per te!!!!annalisa86ce ha scritto:A chi lo dici!!! dopo la brutta esperienza del mese scorso non vedevo l'ora che tutto si sistemasse!!Mi son venute sabato e sono anche quasi terminate!gongolo
Lo spero anche io per voi!!!annalisa86ce ha scritto:Ciao Verde!!!
No no, la gine ha detto aspetta solo il primo ciclo e richiamami quando le beta saranno di nuovo positive![]()
spero solo di avere la fortuna di riuscirci subito, come è successo il mese scorso, magari stavolta senza incidente di percorso però![]()
Grazie per gli incrocini, me li prendo tutti!!!![]()
A te come va? come ti senti?
ErinC ha scritto:cmq tra forum...e amiche incinte.....sto imparando un sacco di cose....![]()
..deviare sul sesso del nascituro fin quando non è sicuro
....
io ne prendevo 600 al giornochloe ha scritto:Ma si...già rassegnata!! So già che almeno fino alla prossima visita dovrò continuare con i miei 400mg al giorno!!! 200 la mattina e 200 la sera!!Lanternarossa ha scritto:mettiti l'anima in pace, in casi come i nostri, il progesterone dovrai prenderlo x forza fino alla 12esima settimana...quanti mg prendi al giorno?chloe ha scritto:Unica nota appena appena negativa: devo continuare ancora con il progesterone per un bel po'...
Ma in fondo non mi da particolare fastidio, se non fosse per il fatto che gonfio di giorno in giorno e la bilancia non perdona!Possibile che in quasi 20 giorni dal test e ancora a 6+3 abbia già preso 2kg?!
![]()
Vabbè, non mi lamento..![]()
Dopo la prossima visita valuterà se è il caso di ridurre a una sola somministrazione al giorno..
Tu dopo il primo trimestre hai smesso di prenderlo, vero lante? Quanto ne prendevi? Se non ricordo male eri ingrassata anche tu...
Certo, tu partivi già magrissima...io parto già con qualche chilo di troppo...