Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Dolores ha scritto: io spesso li attorciglio...
da asciutti ma anche da unidi, un pò di spuma o gel sulla parte davanti, poi prendi una ciocca (partendo dal centro della testa) e la attorcigli su se stessa prendendo via via i capelli dietro fino ad arrivare in cima alla testa. Forcina infilata in senso contrario (da dientro a davanti) che scompare e via con un altro ciuffo.
5 minuti e il risultato è questo (io le faccio molto più corte)
Immagine

Io questi li facevo spessissimo quando li stavo facendo ricrescere sopo averli tagliati cortissimi, era l'unico modo per tenerli in ordine! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

betty_boop ha scritto:Caspita grazie cara, io ho i capelli un po' corti mi sa, ma proverò... anche so già che suderò, mi incaxxerò e alla fine farò la coda...
io ho i capelli corti (non riesco manco a fare la coda), e pochi...
solitamente con 4 forcine faccio tutto e lo faccio spesso ai matrimoni xchè fra caldo e magari qualche ballo mi spettinerei tutta :evil: , invece così so che sono sempre in ordine. Non a caso al mio matri ero pettinata così e anche a quello di mia sorella :wink:

prova davvero, è facilissimo!!! basta solo che mentre arrotoli tiri su i capelli intorno
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
Immagine
anche io questi li ho portati soprattutto a 16 anni quando andavano tanto. Feci anche l'effetto rasta (non permanente) :mrgreen:

Betty se vuoi puoi anche partire da una semplice coda...leggermente bassa e morbida.
Poi sfili poco poco l'elastico in fuori in modo da avere più libertà di movimento e infine attorcigli...e vai di forcine.
è semplice, soprattutto se hai i capelli non liscissimi :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ok dai, io ci provo, magari faccio delle prove sabato e vedo come vengono e se resiste l'impalcatura, così per domenica sono preparata.
Grazie!!

guarda questa come la fa semplice :mrgreen:

o questa
http://www.youtube.com/watch?v=_ItHsbsG ... 5EE1858E82

mi hai aperto un mondo che meraviglia :mrgreen:

questo è spettacoloso devo provarlo
http://youtu.be/xwpoyhUq3m8
Ultima modifica di samantha.l il 28/06/12 17:04, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

chignon fresco fresco per danza...
ho messo un gel, prima ho bagnato le mani, su tutta la lunghezza, fatto coda, attorcigliato su se stesso, fissato tutto con forcine...ma, soprattutto, prima delle forcine con questa:
Immagine
è una retina sottilissima, la fanno nei colori base dei capelli, quasi invisibile, tiene tutto su benissimo, per ore!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)