Re: A che stai pensando?!?!?

myfriend ha scritto:
serenen ha scritto: io mi ci vedo sia con il corto che con il lungo, anche se con il corto sono infinitamente più comoda e non devo tenerli sempre legati, per lo meno a casa, perchè quando esco li porto sciolti..
Ciao Sere :D
La scomodità nel corto è che devi andare spesso dal parrucchiere, specie se il taglio è molto definito come quelli postati.
Un corto meno .... "preciso" ?
Tipo così?
Immagine
eeh lo so myfriend, infatti quando li avevo corti andavo ogni mese circa.. e per fortuna non mi crescono molto velocemente.. forse mi conviene restare sul primo che, anche se perde un po' la forma, non è così drammatico.. l'ultimo mi sa che è un delirio tra sistemare i capelli ogni giorno e andare dal parrucchiere..

li preferisco più ordinati rispetto a quelli di Vic :D

Sil, immagino che vi odiassero in albergo...

Io mi sono lamentata (non direttamente in hotel, ma parlando con i suoceri) che il pranzo partisse alle 13, a quell'ora elena in appartamento dormiva e anche in hotel finiva che mangiava due bocconi e s'addormentava a metà... Per non parlare degli antipasti, chi arrivava un quarto d'ora in ritardo non beccava più nulla. :shock:
Poi vabbeh, noi mangiamo presto, pranzo alle 12.30 cena 19/19,30 dipende da quello che si prepara, e anche noi poi ci godiamo un pò la serata prima di mettere a nanna la pupa.

In spiaggia, dove siamo andati noi buona parte di bergamo e brescia, e purtroppo anche noi abbiamo il vocione alto, cerco di limitarlo, ma spesso le origini riemergono.
Parlando con mia sorella, un giorno in cui in spiaggia ci siamo attardate fino alle 18,15, ormai era deserta, parlavamo di una collega che ci "derideva" perché torniamo dalla spiaggia presto, lei va la mattina, i bambini sempre dormito sotto l'ombrellone e fino alle 19.30 non si schioda.. Forse era colpa della zona, in quel punto ci sono un sacco di hotel direttamente sulla spiaggia e alle 17.30 arrivava l'ombra che sommata al clima di quest'anno e all'aria che puntualmente di pomeriggio c'era, gelavi dal freddo, però alle 18 le persone presenti non superavano la quindicina.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

serenen ha scritto:eeh lo so myfriend, infatti quando li avevo corti andavo ogni mese circa.. e per fortuna non mi crescono molto velocemente.. forse mi conviene restare sul primo che, anche se perde un po' la forma, non è così drammatico.. l'ultimo mi sa che è un delirio tra sistemare i capelli ogni giorno e andare dal parrucchiere..

li preferisco più ordinati rispetto a quelli di Vic :D
Vero, meglio il primo, specialmente se sono neri uniformi come li ha la modella :wink:
Intanto guardo anche per me che mi servirà tra un mesetto.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

serenen ha scritto:sono castani, un po'più scuri del mio colore ma la ricrescita non si nota :D

io guardo sempre su hairfinder, sono divisi per lunghezza, ma si può anche fare una ricerca più mirata :wink:
Sere,vai col primo,che come diceva My,é di più facile manutenzione :wink:
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Rouge ... ti serve per nascondere un occhio nero? :mrgreen: (battuta insulsa, lo so :lol: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

capperugiola ha scritto:Sempre bello Rouge,io accorcerei :mrgreen:
Immagine

myfriend ha scritto:
capperugiola ha scritto:Sempre bello Rouge,io accorcerei :mrgreen:
Immagine
My é perfetta! :mrgreen: 8)
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa