ale leggendo le tue parole mi rendo conto chealessia275 ha scritto:Lanterna anch'io li lascio fare quello che vogliono col sonno ( vabbé Riccardo ormai nn conta +, ma ho avuto lo stesso comportamento con lui).
La piccola ha ragione a voler stare con voi e avoler giocare...però svegliatela prima la mattina...tipo alle 7 prima che tu esca ( nn so...a che ora esci?) fate colazione insieme almeno voi due se nn tutti e tre e il pomeriggio dopo un paio d'ore che dorme, svegliatela! Fatela cenare con voi, nn separata ( nn so, magari questo già lo fate) e vedrai che la situazione migliorerà
Buon we a tutti
il mio problema è che noi non abbiamo una routine di questo tipo durante la settimana

la mattina io non esco presto da casa quindi se lei dorme dormo anch'io

Per la cena idem...io non rientro prima delle 21,30 e quindi sono obbligata mio malgrado a farla cenare prima (il wend ceniamo e pranziamo tutti iniseme

quando ceniamo durante la settimana lei è comunque a tavola con noi....non ne vuole sapere di andare a dormire...e la comprendo..per lei quando rientro è come se la giornata avesse nuovamente inizio..
comunque come non detto, stasera che ha trascorso tutto il pomeriggio con me era stanchissima e alle 22 era già a nanna....