Re: A che stai pensando?!?!?

justonething ha scritto:Ehhhhhhhhhhhhhhhhhh le varianti della carbonara :lol:
Mia suocera ci mette il prezzemolo :shock: quasi tutti (anche i ristoranti) la panna e quasi nessuno ci mette il guanciale ma la pancetta. :roll:
La panna nel risotto idem anzi mi peggiora pure la gastrite a non metterla che mio suocero poi mi dice: "se c'era la panna era perfetto !" :shock: :evil:
Noi mettiamo SIA il guanciale SIA la pancetta ASSIEME :oops:
Il prezzemolo sulla carbonara mai visto. ..

capperugiola ha scritto:
menchy ha scritto:Crudo crudo.
Solo i rossi e pecorino e pepe (io non lo uso perché non mi piace).
Ne aglio ne cipolla per il guanciale.
La panna. ERESIA. :| :lol:
È il mio piatto preferito. In alcuni ristoranti ti portano la pasta già amalgamata ed altro tuorlo condito nel guscio dell'uovo, da aggiungere a piacimento. :P

quoto :mrgreen:
Ri-quoto

simo19691 ha scritto:i miei mangiano prestissimo ...a volte li prendo in giro perchè magari passo uscendo dal lavoro e li trovo a tavola o che stanno sparecchiando...
mia mamma mi risponde sempre che non avendo altro da fare quando hanno fame mangiano :mrgreen:
Anche i miei...mio padre dice " così è fatto"...come se si fosse levato una commissione dalla tabella di marcia.
Io durante la settimana pranzo alle 13, 15-13, 30 quando esco dal lavoro. Il we variabile tra le 14 e le 16. La cena sempre variabile tra le 21 e le 23....tendenzialmente verso le 22....ma noi non siamo normali. Stiamo al mare sino a dopo il tramonto ....

Lalli04 ha scritto:
menchy ha scritto:Sulla carbonara c'è poco da meditare.
Crudo e stop. :evil:
Sui concittadini in vacanza, io faccio finta di essere del posto, mi mimetizzo, ma appena apro bocca....tana.
ecchetemagni l'uovo crudo ? storica sentenza del mio ex, e poi non stupitevi che non lo rimpianga :lol:
io sulla pronuncia già feci la mia figuretta con gli mici vibonesi, cannando praticamente tutti e dicasi tutti gli accenti delle località dei dintorni :oops:
eli_felix ha scritto:
menchy ha scritto:Sulla carbonara c'è poco da meditare.
Crudo e stop. :evil:
Sui concittadini in vacanza, io faccio finta di essere del posto, mi mimetizzo, ma appena apro bocca....tana.
In che senso crudo?
Io lo mescolo alla panna (lo so, lo so...non ci vuole :mrgreen: ) e poi riscaldo la cremina buttandoci dentro la pasta!
così è crudo 8) lo "cuoci" se lo condisci nella pentola sul fuoco...

Care il fuoco deve essere spento. :twisted: :lol:
Se mantecate nell'insalatiera dove avete sbattuto precedentemente le uova, è il top.
Simo, io anche detesto il prezzemolo ad minchiam.
Tutto quello che è guarnizione lo evito.
Immagine

sere sei carinissima e quel taglio per te è perfetto
io invidio il tuo tipo di capelli, a me son folti, crespi, incasinati ed il mio parrucco ogni volta che taglia e sfoltisce dice che ho TROPPI capelli :shock:
anche io tagliato, tinto, dato sistemata... ma la MIA foto non la pubblico
diciamo che il taglio è più o meno questo ma rigorosamente castano, con le sbiaditure dorate del mare 8)
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani