Ieri sera mi sono accorta che ha un pezzo di canino fuori, era ora! Erano mesi e mesi che stava fermo coi denti.
Ora mancano all'appello altri 3 canini
i 4 molaretti in fondo
e il solito incisivo superiore laterale.
Moderatore: Steve1973
Per ora sono sbucate solo le due puntine dei denti e quando allatto non sento nulla.eli_felix ha scritto:Certo che la pediatria e' tutt'altro che una scienza esatta... Sul foglio che mi ha lasciato la pediatra (non mi ha spiegato niente) c'e' scritto di iniziare con mezzo vasetti... Poi vi rompero' anch per la pappa perche' mi ha dato due fogli' ognuno con istruzioni diverse su quantita' e tempi...mah!
Cavolo mini... Gia' due dentini?![]()
Ma ti fa male quando prende il seno?
Che emozione i primi dentiniminusina ha scritto:Eli, a me la pediatra ha detto che all'inzio la frutta non deve sostituire il latte e di cominciare con due cucchiaini per poi arrivare a mezzo vasetto (ora mezzo vasetto manco lo vede ma va bhè..)
anche io prendo gli hipp biologici oppure i frutta pura della mellin.
Qui è spuntato il secondo dentino!!
non lo so, io spero sia soltanto una fase...e come tale passi in frettaeli_felix ha scritto:Dressy, non so aiutarti...ma posso capire il tuo stato d'animo. Forse emula la sua compagna dell'asilo, pero' e' strano visto che lo fa occasionalmente. Magari quella bimba l'ha provocata e lei ha reagito...